FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Cesena, litiga col nuovo compagno della ex: ucciso a pugni

Un 46enne ha perso la vita per le lesioni subite durante la colluttazione

Cesena, litiga col nuovo compagno della ex: ucciso a pugni - foto 1
carabinieri

Un uomo di 46 anni è morto durante una lite con il nuovo compagno della ex fidanzata.

E' successo a San Mauro Mare, nel Cesenate. Anche l'altro, un 44enne, è ora ricoverato all'ospedale Bufalini di Cesena per le lesioni subite nella colluttazione ed è stato arrestato dai Carabinieri per omicidio preterintenzionale. E' successo intorno a mezzanotte davanti alla donna che si contendevano la quale ha chiamato i soccorsi. I due si sono affrontati a mani nude.

La vittima non si rassegnava alla fine, avvenuta un paio di mesi fa, della relazione sentimentale con la donna. A perdere la vita è stato un ex autotrasportatore originario di Venosa, nel Potentino, che viveva in provincia di Ravenna. L'uomo domenica sera è andato a casa della ex, 40 anni, e lì ha incontrato il nuovo compagno, un agente di commercio, anche lui del Ravennate. I due avrebbero iniziato a litigare. Prima in casa, poi hanno proseguito in strada, colpendosi a vicenda. A un certo punto il 46enne è caduto in terra e non si è più rialzato.

Il 118, intervenuto assieme ai carabinieri, ha provato a rianimarlo, ma è stato inutile. La salma è stata messa a disposizione della Procura di Forlì, che probabilmente disporrà l'autopsia per chiarire le cause del decesso: bisognerà stabilire se la morte sia riconducibile direttamente alle percosse oppure sia avvenuta in seguito a un malore durante la colluttazione o se cadendo abbia battuto la testa contro qualcosa.