FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Caserta, due giovani in bici travolti e uccisi da un pirata della strada

I carabinieri non hanno visto segni di frenata sullʼasfalto. Non sono stati trovati testimoni e sembra che non ci siano telecamere in zona

Caserta, due giovani in bici travolti e uccisi da un pirata della strada - foto 1
ansa

Due uomini di circa 20 anni sono stati investiti e uccisi in provincia di Caserta da un'auto che si è poi data alla fuga.

I due, uno originario del Gambia e l'altro del Senegal, erano a bordo delle loro biciclette sulla statale 7 bis, nel tratto che conduce dalla Nola-Villa Literno a Capua nei pressi di Teverola. Erano le prime ore della mattinata quando è avvenuto l'incidente mortale.

Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Aversa. Dai primi accertamenti sembra che non ci siano segni di frenata in corrispondenza del punto in cui i due stranieri sono stati travolti. Non sono ancora stati trovati testimoni e pare che nella zona non ci siano telecamere che potrebbero chiarire la dinamica dell'incidente.