FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Cadavere carbonizzato in auto a Modena: si indaga per omicidio

La vittima è una badante 38enne di origine marocchina. Il corpo era sui sedili posteriori della vettura. Il marito sentito in questura

Cadavere carbonizzato in auto a Modena: si indaga per omicidio - foto 1
ansa

Il cadavere carbonizzato di una badante 38enne di origine marocchina è stato trovato in un'auto nei pressi dell'inceneritore di Modena da un carabiniere in borghese, che era nei paraggi e ha notato il fumo provenire dalla vettura.

Il corpo era sui sedili posteriori dell'auto. La procura di Modena ha aperto un'inchiesta a carico di ignoti per omicidio volontario. Il marito della donna sarebbe stato sentito in questura.

Il procuratore: "Esclusa l'ipotesi del suicidio" - "Le condizioni del corpo non consentono di stabilire in che modo la vittima sia stata uccisa, ce lo dirà la medicina legale - ha spiegato il procuratore capo di Modena, Lucia Musti - . Proprio dalle condizioni del corpo abbiamo potuto stabilire che si è trattato di un omicidio e non di un suicidio. Confermo che al corpo è stato dato fuoco, ma le fiamme non sono uscite dall'auto per mancanza di ossigeno. Era chiusa bene all'interno".

Sentito il marito della vittima - Gli investigatori hanno ascoltato il marito della donna. L'uomo, a quanto trapela, è stato portato in questura, ma al momento non è chiaro se sia o meno considerato una figura potenzialmente legata al delitto. Non risulta che al momento sia stato fermato nessuno. Determinanti saranno i primi responsi della medicina legale, che diranno come la donna è stata uccisa.