FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Bologna, passa troppe ore sul web e la compagna lo massacra di botte: arrestata

Per sfuggire alle violenze si era rifugiato in bagno. Salvato dai carabinieri. Lʼuomo stava visionando un sito a lei "poco gradito"

Bologna, passa troppe ore sul web e la compagna lo massacra di botte: arrestata - foto 1
agenzia

Stava troppo tempo su internet di notte e per questo lo ha selvaggiamente picchiato tanto da costringere l'uomo a chiedere l'intervento dei Carabinieri.

E' successo a Vergato, nel Bolognese. La donna, 61 anni, è stata arrestata. La vittima invece è stata portata in ospedale per farsi medicare le ferite al volto.

Per sfuggire all'ira della sua compagna e non prendere altre botte si era chiuso in bagno. Ed è lì che è stato trovato da Carabinieri che sono giunti nella casa della coppia. Solo i militari sono riusciti a sottrarlo alla furia della compagna, che stava cercando addirittura di sfondare la porta usando come "ariete" il mobile del televisore.

Quando i carabinieri nella notte sono arrivati nella casa di Vergato, l'uomo era ferito al volto, mentre la donna aveva tutte le intenzioni di continuare a picchiarlo. Una furia dovuta al fatto che poco prima la signora lo aveva sorpreso, spiegano i carabinieri, mentre consultava di nascosto un sito internet "a lei poco gradito".

A quel punto gli ha sferrato un pugno in testa e poi ha cominciato a inseguirlo fino a quando non si è rifiugiato in bagno. L'uomo è stato trasportato al pronto soccorso per farsi medicare le ferite, guaribili in otto giorni. La donna è stata invece arrestata.