FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Aggredisce l'ex fidanzato con l'acido, Del Mastro: "Sono pentita"

La Procura di Busto Arsizio ha chiesto che la donna resti in carcere, mentre la difesa il trasferimento in una struttura psichiatrica

Aggredisce l'ex fidanzato con l'acido, Del Mastro:
ansa

Sara Del Mastro, la 38enne di Legnano (Milano) che ha aggredito l'ex fidanzato con l'acido, ha detto durante l'interrogatorio di garanzia di essere "pentita".

"Ha risposto alle domande, si sta rendendo conto di quanto accaduto - ha spiegato l'avvocato -. Ha ripercorso i fatti di quella maledetta sera e anche il precedente". La Procura ha chiesto che la donna resti in carcere, mentre la difesa il trasferimento in una struttura psichiatrica.

Secondo la versione dell'accaduto data dalla Del Mastro, ha precisato il suo legale, "ci sono alcuni particolari nella ricostruzione delle accuse, rispetto tutta la vicenda, che pero' non corrispondono alla realtà ma, ha concluso l'avvocato, "non ha nessuna intenzione di negare quanto accaduto".