Cotto e Mangiato magazine di gennaio vi aspetta in edicola!

Nel 2021 la rivista si presenta con una nuova ed accattivante grafica.

Si arricchisce di nuove rubriche come “Ricette di una volta” per recuperare i sapori buoni di un tempo e con “L'Italia in tavola” potrete viaggiare virtualmente con le pietanze e materie prime tipiche del Bel Paese e il loro specifico utilizzo nelle varie regioni. Nella rubrica le “Eccellenze Tricolori” verranno presentati prodotti DOP, Docg o oggetto di qualche speciale Presidio o Disciplinare e che costituiscono un vanto per la nostra gastronomia.

Il nuovo numero invita ad una cucina leggera e digeribile anche per favorire un ritorno alla forma dopo i ricchi pasti delle recenti Feste.

Ecco quindi ben 24 proposte con le vellutate di verdure: facili, ricche di gusto e tanto apprezzate nei giorni del rigido inverno. Potrete trovare tutte le astuzie per renderle ricette gourmet.

Stuzzicanti e ottime per l’organismo le idee da realizzare subito con le carote e i cardi dalle indiscusse proprietà nutrizionali.

Potrete sperimentare le virtù del curry con soluzioni davvero veloci e stuzzicanti, portare in tavola delle omelette in 5 fantasiose varianti e impiegare la golosissima frutta candita per dolci che faranno felice tutta la famiglia.


La rubrica “Svuotafrigo” sarà una vera manna per aiutarci a riutilizzare gli avanzi delle feste e i consigli di Tessa Gelisio saranno indispensabili per mettersi a tavola con gioia e gusto in meno di 30 minuti.

 
Alla rivista in edicola è allegato il grattugia-limone, un accessorio sempre utile e comodo in cucina.

Prezzo rivista+grattugia: 7 €