Il nuovo numero di Cotto e Mangiato magazine dal 4 agosto vi aspetta in edicola!

Questo è un mese che ci permette di allentare le tensioni e personalizzare i ritmi di vita. Anche cucinare avrà un altro “sapore” e potremo dedicarci alla preparazione di ciò che amiamo o scoprire nuove ricette da sperimentare.

Su questo numero troverete gelati e sorbetti fatti in casa anche con un semplice frullatore e, squisitamente profumati, i dolci con le pesche.

Con le ricette delle polpette per l’estate potrete cucinare quelle più golose, di carne, legumi e verdure, con salse e condimenti. Da gustare calde o fredde saranno protagoniste dei vostri aperitivi e delle vostre cene.

Per le ricette del benessere, una protagonista indiscussa dell’estate: la menta, un’erba aromatica dalle tante insospettabili proprietà e vero ristoro per la calura.

Fatevi tentare dalle tante idee da realizzare con le zucchine, mai così gustose come in estate.

Sperimentate le proposte per utilizzare il tofu, viene dall’Oriente e offre tante possibilità in cucina: è un ingrediente prezioso, tutto da scoprire.

Le soluzioni veloci di Tessa Gelisio, vi consentiranno di mettervi a tavola in meno di 30 minuti e far felici i vostri commensali. 

Ancora una volta, "Cotto e mangiato" magazine offre tante novità per gli appassionati della cucina di qualità al prezzo imperdibile di 1,50 €, e a soli 4,00 € con il magnete da collezione allegato!