Dal 14 aprile Cotto e Mangiato magazine vi aspetta in edicola!

Per rallegrare le vostre giornate in casa e darvi sempre nuovi spunti in cucina, questo numero si presenta più ricco di sempre.

Troverete ben 21 ricette di frittate che sono sempre una gustosa e rapida soluzione per pasti sani e golosi, 11 piatti con le fave che vi faranno riscoprire queste delizie di stagione.

Per il benessere in tavola, piatti sani e super saporiti realizzati con la cottura a vapore.

Introdurre lo zenzero nelle vostre preparazioni sarà semplice: suggerimenti per primi, secondi e dessert per apprezzare il suo gusto originale, caldo, piccante e le tantissime proprietà salutari.


Sempre preziose le preparazioni facili e veloci come quelle che ogni mese ci suggerisce Tessa Gelisio nella sua rubrica "A tavola in 30 minuti".


Tante le proposte per i bimbi, buone da mangiare e ottime come spunto di gioco e interazione con i grandi.


Dulcis in fundo, tanti dessert al cioccolato con cui potrete anche riciclare le uova e i dolci pasquali e trasformarli in torte, mousse e biscotti golosi.


Per soddisfare ogni vostra esigenza creativa, potrete avvalervi dello spettacolare “Speciale Pizze focacce e torte salate”. Un successo garantito per ogni ricetta che riprodurrete in casa seguendo i consigli e facendo vostri i segreti degli esperti.  Scaricatelo da www.zinio.com

 

Ancora una volta, "Cotto e mangiato" magazine offre tante novità per gli appassionati della cucina di qualità ad un prezzo imperdibile: solo 1,50€.