Il nuovo numero del magazine di Cotto e mangiato è in edicola!

Il pollo è protagonista del nuovo numero di Cotto e mangiato magazine: ben 21 diverse ricette con cui sbizzarrirvi per gustare al meglio questa carne estremamente versatile che ben si abbina a infiniti condimenti. Antipasti, primi e secondi che vi sedurranno al primo sguardo, non vedrete l'ora di prepararli. Per non dimenticare la linea e combattere il freddo, troverete anche una ricca proposta di varie zuppe di legumi e cereali: il comfort food perfetto in questo periodo. Troverete anche 9 diversi modi per preparare il cavolo nero, prelibata verdura tipica di questo periodo, Per gratificare il palato, le ricette per realizzare i dessert della tradizione francese: golosi e scenografici. Non mancano i dolci con gli agrumi e ai frutti rossi, così utili in questo periodo per dare un aiuto alle nostre difese immunitarie. 


Sempre preziosi i suggerimenti di Tessa Gelisio per portare in tavola in soli 30 minuti soluzioni rapide e gustosissime. Tante le rubriche che vi aiuteranno a scegliere cosa mettere in tavola: “Scuola di cucina” con la ricetta perfetta del roast beef e “Scuola di pasticceria” per chi vuole imparare sempre nuovi trucchi ai fornelli. Con “COLTO E MANGIATO ”saprete sempre quali sono frutta e verdura di stagione da consumare.

Una particolare attenzione è rivolta alla salute con proposte di ricette sane ed ingredienti genuini. Anche chi segue un regime particolare come quello vegetariano o vegano trova nella rivista spazi dedicati. Un magazine, quindi, che cerca di essere sempre utile ai lettori, uno strumento da consultare mettendosi ai fornelli.

Questo mese avrete 104 ricette con cui divertirvi in cucina.


Ancora una volta, "Cotto e mangiato" magazine offre tante novità per gli appassionati della cucina di qualità ad un prezzo imperdibile: solo euro 1,50!