Dall'8 gennaio vi aspetta in edicola il nuovo numero di Cotto e mangiato!



Nel numero di gennaio tante proposte per piatti facili e veloci da portare in tavola in 20 minuti recuperati da ricette regionali italiane e idee originali per sorprendere i vostri ospiti. Inoltre spunti per gustose preparazioni senza lattosio in grado di soddisfare il palato di tutti. Per i più golosi una sezione dedicata ai dolci al cioccolato fatti in casa e un'altra riservata a tre diverse cotture per i funghi. Per concludere due nuove rubriche: IN VINO VERITAS e PASSIONE FORMAGGI alla scoperta dei segreti di queste eccellenze italiche.

Il magazine, rinnovato nella veste grafica e nei contenuti per festeggiare i 10 anni di successi televisivi di Cotto e mangiato, continua a stuzzicare la fantasia e la creatività dei lettori rimanendo fedele alla propria impostazione originale. Si confermano: il rispetto della stagionalità nella scelta degli ingredienti e le proposte di idee da realizzare velocemente con ingredienti semplici e sani; le ricette e suggestioni della conduttrice della trasmissione, Tessa Gelisio; le rubriche sempre nuove in tendenza con l’attualità e le novità di settore.

Una particolare attenzione è rivolta alla salute con proposte di ricette sane ed ingredienti genuini. Anche chi segue un regime particolare come quello vegetariano o vegano trova nella rivista spazi dedicati. Un magazine, quindi, che cerca di essere sempre utile ai lettori, uno strumento da consultare mettendosi ai fornelli.

Insomma, ancora una volta, "Cotto e mangiato" magazine offre tante novità per gli appassionati della cucina di qualità, e lo fa ad un prezzo imperdibile: solo 1,50 euro