Il nuovo numero del magazine di Cotto e mangiato vi aspetta in edicola!

Finalmente è arrivato il mese che per molti è sinonimo di vacanze e relax. Possiamo concederci il lusso di prestare maggiore attenzione alla nostra alimentazione, alla cucina e alla preparazione di piatti gustosi con alimenti benefici.
Ed ecco le ricette con i superfood, ricchi di sostanze nutritive che possono contribuire al benessere dell'organismo.
Tra gli altri, troverete delle idee gustose da realizzare con l'avocado, il cetriolo e i semi di chia. Ognuno ha delle proprietà molto interessanti e tutti aggiungono un tocco prezioso nelle ricette che troverete nel magazine di questo mese.

Nelle pagine del Salvacena potrete seguire i suggerimenti di Tessa Gelisio per soluzioni rapide e gustosissime ad ogni invito dell'ultim'ora.
Tante le rubriche che vi aiuteranno a scegliere cosa mettere in tavola: “Scuola di cucina” e “Scuola di pasticceria” per chi vuole imparare sempre nuovi trucchi ai fornelli. Con “Colto e Mangiato” saprete sempre quali sono frutta e verdura di stagione da consumare. Con le proposte de “I brutti ma buoni” avrete tante opportunità di golosità facili da preparare.
Con oltre 100 ricette in ogni numero, rimane solo l'imbarazzo della scelta!

Una particolare attenzione è rivolta alla salute con proposte di ricette sane ed ingredienti genuini. Anche chi segue un regime particolare come quello vegetariano o vegano trova nella rivista spazi dedicati. Un magazine, quindi, che cerca di essere sempre utile ai lettori, uno strumento da consultare mettendosi ai fornelli.

Insomma, ancora una volta, "Cotto e mangiato" magazine offre tante novità per gli appassionati della cucina di qualità, e lo fa ad un prezzo imperdibile: solo 1,50 euro. A soli 50 centesimi in più, inoltre, potrai avere, in allegato con il numero di agosto, l’enigmistica di La Sai L’Ultima? Quiz per rilassarti sotto l’ombrellone!