Dal 4 giugno vi aspetta in edicola il nuovo numero del magazine di Cotto e mangiato!

La nuova rivista è un inno all'estate. Tante idee per celebrare questa meravigliosa stagione a partire dalle ricette dal sapore di mare, vi daranno la sensazione di essere già in vacanza. Se avete voglia di leggerezza e siete amanti dei dolci, troverete molte soluzioni per preparare dessert deliziosi senza zuccheri aggiunti. Per il caldo opprimente provate le tante proposte freschissime con la menta, dalle mille proprietà. Le ricette svuotafrigo vi aiuteranno ad utilizzare tutte le pietanze che avete acquistato per non sprecare nulla. Da non perdere la scuola di cucina e le preziose ricette del menù Salvacena di Tessa Gelisio. 

Mantenendo il rispetto della stagionalità nella scelta degli ingredienti, troverete proposte e idee da realizzare velocemente con ingredienti semplici e sani; le ricette e suggestioni della conduttrice della trasmissione, Tessa Gelisio; le rubriche sempre nuove in tendenza con l’attualità e le novità di settore.

Una particolare attenzione è rivolta alla salute con proposte di ricette sane ed ingredienti genuini. Anche chi segue un regime particolare come quello vegetariano o vegano trova nella rivista spazi dedicati. Un magazine, quindi, che cerca di essere sempre utile ai lettori, uno strumento da consultare mettendosi ai fornelli.

Insomma, ancora una volta, "Cotto e mangiato" magazine offre tante novità per gli appassionati della cucina di qualità, e lo fa ad un prezzo imperdibile: solo 1,50 euro