Il nuovo numero del magazine di Cotto e mangiato è in edicola!

Quante volte abbiamo cercato soluzioni scenografiche e gustose da offrire agli amici per una apericena specialmente nel periodo delle festività? In questo numero di dicembre trovate tantissime idee facilissime per realizzare degli appetizer che conquisteranno i vostri ospiti. Molti i suggerimenti di cocktail per brindare al Natale o a Capodanno.

Nella rubrica RICETTE DEL BENESSERE, tante idee per preparazioni salutari: questo mese la frutta secca è protagonista assoluta; nella sezione BRUTTO MA BUONO le ricette dei dolci con la cannella per profumare deliziosamente le vostre tavole.

Sempre preziosi i suggerimenti di Tessa Gelisio per portare in tavola in soli 30 minuti soluzioni rapide e gustosissime. Tante le rubriche che vi aiuteranno a scegliere cosa mettere in tavola: “Scuola di cucina” con la ricetta perfetta del roast beef e “Scuola di pasticceria” per chi vuole imparare sempre nuovi trucchi ai fornelli. Con “COLTO E MANGIATO ” saprete sempre quali sono frutta e verdura di stagione da consumare e dicembre è dedicato all'uva: tante varietà perfette per ricette dolci e salate.

Una particolare attenzione è rivolta alla salute con proposte di ricette sane ed ingredienti genuini. Anche chi segue un regime particolare come quello vegetariano o vegano trova nella rivista spazi dedicati. Un magazine, quindi, che cerca di essere sempre utile ai lettori, uno strumento da consultare mettendosi ai fornelli.

Questo mese avrete 105 ricette con cui divertirvi in cucina.


Ancora una volta, "Cotto e mangiato" magazine offre tante novità per gli appassionati della cucina di qualità ad un prezzo imperdibile: solo euro 1,50! Vi segnaliamo la possibilità di acquistare, insieme al magazine, anche lo Speciale Natale al prezzo complessivo di € 4,99