Dal 2 aprile vi aspetta in edicola il nuovo numero del magazine di Cotto e mangiato!

Nel nuovo numero tante proposte per preparare la tavola di Pasqua: un menù completo dall’antipasto al dolce che unisce piatti tradizionali ad un pizzico di creatività. E siccome non c’è festa senza dolce, vi suggeriamo tre proposte di pasticceria da realizzare facilmente nelle vostre cucine: la classica Colomba, l’immancabile Pastiera napoletana e, in omaggio alla Sardegna, le Pardulas. Il servizio di copertina questo mese è dedicato alle ricette da realizzare con le uova: in camicia, al forno, fritte, sode e ripiene, perfette anche per il pic nic di Pasquetta. Protagonisti della rubrica colto e mangiato sono i peperoni con dieci gustose ricette tutte da provare. 

Il magazine, rinnovato nella veste grafica e nei contenuti per festeggiare i 10 anni di successi televisivi di Cotto e mangiato, continua a stuzzicare la fantasia e la creatività dei lettori rimanendo fedele alla propria impostazione originale. Si confermano: il rispetto della stagionalità nella scelta degli ingredienti e le proposte di idee da realizzare velocemente con ingredienti semplici e sani; le ricette e suggestioni della conduttrice della trasmissione, Tessa Gelisio; le rubriche sempre nuove in tendenza con l’attualità e le novità di settore.

Una particolare attenzione è rivolta alla salute con proposte di ricette sane ed ingredienti genuini. Anche chi segue un regime particolare come quello vegetariano o vegano trova nella rivista spazi dedicati. Un magazine, quindi, che cerca di essere sempre utile ai lettori, uno strumento da consultare mettendosi ai fornelli.

Insomma, ancora una volta, "Cotto e mangiato" magazine offre tante novità per gli appassionati della cucina di qualità, e lo fa ad un prezzo imperdibile: solo 1,50 euro