Il nuovo numero del magazine di Cotto e mangiato vi aspetta in edicola!

Viva la pasta! Un inno a gestualità antiche che creano uno dei cibi più amati. In questo numero troverete indicazioni per ottenere vari formati e ricette per preparare sughi e condimenti da accompagnare alle vostre creazioni. Spazio poi alla cucina delle patate con tanti suggerimenti per gustarle in modo sempre diverso.
Per non farci mancare un tocco di dolcezza utilizzando un frutto di stagione, ecco le ricette con i cachi perfette da provare in questo periodo. Nella rubrica RICETTE DEL BENESSERE, tante idee per preparazioni salutari. Potrete poi realizzare ricette stellate seguendo le indicazioni della rubrica A PROVA DI RISTORANTE: questo mese lo chef è Marcello Corrado.

Sempre preziosi i suggerimenti di Tessa Gelisio per portare in tavola in soli 30 minuti soluzioni rapide e gustosissime. Tante le rubriche che vi aiuteranno a scegliere cosa mettere in tavola: “Scuola di cucina” e “Scuola di pasticceria” per chi vuole imparare sempre nuovi trucchi ai fornelli. Con “Colto e Mangiato” saprete sempre quali sono frutta e verdura di stagione da consumare. Con le proposte de “I brutti ma buoni” avrete tante opportunità di golosità facili da preparare. Con oltre 90 ricette, rimane solo l'imbarazzo della scelta!

Una particolare attenzione è rivolta alla salute con proposte di ricette sane ed ingredienti genuini. Anche chi segue un regime particolare come quello vegetariano o vegano trova nella rivista spazi dedicati. Un magazine, quindi, che cerca di essere sempre utile ai lettori, uno strumento da consultare mettendosi ai fornelli.

Il 10 ottobre troverete in edicola lo SPECIALE RISO e RISOTTI, con più di 70 ricette a base di riso per le 4 stagioni. 

Insomma, ancora una volta, "Cotto e mangiato" magazine offre tante novità per gli appassionati della cucina di qualità ad un prezzo imperdibile: solo euro 1,50!