Dal 22 novembre vi aspetta in edicola lo Speciale Natale di Cotto e mangiato!

C’è profumo di Natale nell’aria! Uno dei momenti più attesi dell’anno sta per arrivare e in tutte le case si comincia a parlare di menù natalizio, fonte di gioia ma a volte anche di piccole discussioni. Per stemperare al meglio le tensioni da festività il magazine di “Cotto e mangiato” propone ai suoi lettori un Numero Speciale e da Collezione dedicato al Natale, ricco di ricette collaudate e adatte alle più diverse esigenze. Dai piatti classici della tradizione alle soluzioni semplici e veloci pensate per chi ha poco tempo anche in questa giornata particolare e, infine, suggerimenti sfiziosi per ricette alternative vegetariane.

E visto che siamo sempre alla ricerca di nuove idee regalo perché non offrire quest’anno ai vostri cari un dono fatto interamente con le vostre mani come un piatto o meglio un menù delle feste? C’è l’imbarazzo della scelta tra le tante preziose ricette pronte a soddisfare i palati più esigenti nelle diverse occasioni conviviali: la notte magica della vigilia, il sontuoso pranzo di Natale e il cenone di Capodanno per finire in bellezza. Solo per stuzzicare l’immaginazione e l’appetito ecco alcuni spunti: tra gli antipasti, Pancake con gamberi e panna acida, Mousse al prosciutto crudo; tra i primi piatti, Lasagnette di terra e di mare, Risotto al prosecco con chicchi rossi; tra i secondi, Filetto alla Wellington, Salmone in crosta con zucchine e porri; tra i dolci, Torta Fondente al cioccolato gianduia, Pavlova alla melagrana.

Insomma, ancora, una volta, “Cotto e mangiato” magazine offre tante novità per gli appassionati della cucina di qualità, e lo fa ad un prezzo imperdibile: 3,99 euro.