Dal 6 novembre vi aspetta in edicola il nuovo numero di Cotto e mangiato!

Nel numero di novembre idee e suggerimenti per preparare piatti semplici e originali a base di cavoli, i cosiddetti fiori dell'inverno dalle mille proprietà, e una piacevole novità: in allegato un ricettario da collezione con nuove proposte scelte e cucinate da Tessa Gelisio per realizzare le varie portate di un menù. E ancora: tanti consigli per una dieta senza glutine adatta a chi soffre di celiachia e per imparare ad alternare farine e cereali differenti. Focus particolare sui carciofi con tre diverse cotture: al forno, in padella con le patate e fritti alla giudia.
Inoltre per prepararvi a dovere all'arrivo delle feste, dal 22 novembre troverete in edicola lo "Speciale Natale" di Cotto e mangiato con più di cento ricette per celebrare pranzi e cenoni della tradizione!


Cotto e mangiato festeggia 10 anni di successi televisivi e con l’occasione la rivista si rinnova sia nella veste grafica che nei contenuti per stuzzicare sempre più la fantasia e la creatività dei lettori. Intatto è rimasto il rispetto della stagionalità nella scelta degli ingredienti e le proposte di idee da realizzare velocemente con ingredienti semplici e sani. Tessa Gelisio, conduttrice della trasmissione, sarà presente sulle pagine della rivista con ricette e suggestioni. Il magazine si arricchisce di nuove rubriche tutte da scoprire, sempre in tendenza con l’attualità e le novità di settore. Una particolare attenzione sarà rivolta alla salute con proposte di ricette sane ed ingredienti genuini. Anche chi segue un regime particolare come quello vegetariano o vegano troverà spazi dedicati. Un magazine che cerca di essere sempre utile ai lettori , uno strumento da consultare mettendosi ai fornelli.

Insomma, ancora una volta, "Cotto e mangiato" magazine offre tante novità per gli appassionati della cucina di qualità, e lo fa ad un prezzo imperdibile: solo 1,50 euro.