FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Camillo, il cane indipendente che prende il bus

Camillo ha 12 anni ed "è un cane assolutamente indipendente, è sempre in giro. Prende lʼautobus, sia allʼandata che al ritorno", anche se "non si sa dove vada". A dirlo sono Lina e Roberta Mulattieri, madre e figlia, proprietarie del meticcio che prende i mezzi pubblici per andare a zonzo per Sanremo e dintorni e che ora impianteranno per sicurezza una telecamera al collare del cane. "Ama le bionde e i gatti - raccontano -, è un cane amorevole". E poi gli vogliono tutti bene, è la mascotte della città ligure. "Un giorno lʼho messo a dieta - dice Lina - e per evitare che gli altri negozianti gli dessero da mangiare, gli ho appeso al collo un foglio di carta con su scritto ʼNon datemi da mangiare, perché devo fare le analisiʼ. In poco tempo, cʼera la fila davanti al negozio, tutti a chiedere cosa avesse Camillo".

Camillo, il cane indipendente che prende il bus

Camillo ha 12 anni ed "è un cane assolutamente indipendente, è sempre in giro. Prende l'autobus, sia all'andata che al ritorno", anche se "non si sa dove vada". A dirlo sono Lina e Roberta Mulattieri, madre e figlia, proprietarie del meticcio che prende i mezzi pubblici per andare a zonzo per Sanremo e dintorni e che ora impianteranno per sicurezza una telecamera al collare del cane. "Ama le bionde e i gatti - raccontano -, è un cane amorevole". E poi gli vogliono tutti bene, è la mascotte della città ligure. "Un giorno l'ho messo a dieta - dice Lina - e per evitare che gli altri negozianti gli dessero da mangiare, gli ho appeso al collo un foglio di carta con su scritto 'Non datemi da mangiare, perché devo fare le analisi'. In poco tempo, c'era la fila davanti al negozio, tutti a chiedere cosa avesse Camillo".
Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali