FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Sessione di yoga col maiale per fare del bene agli animali 

E' un'immagine strana quella di un maiale, peraltro di dimensioni importanti, che fa yoga. O meglio, assiste e partecipa a modo suo ad una sessione. Sono foto che arrivano da Aldergrove, in Canada, dove ha sede la " The Happy Herd Farm Sanctuary " una fattoria che dà ospitalità ad animali a rischio o maltrattati. Ed è una struttura, come tante, pesantemente colpita dal lockdown da coronavirus. Per questo i gestori della fattoria che non ha scopo di lucro hanno deciso di organizzare una raccolta fondi ospitando due sessioni di yoga svolte tra i loro "ospiti". Ed è stato un successo.

Sessione di yoga col maiale per fare del bene agli animali 

clicca per guardare tutte le foto della gallery

E' un'immagine strana quella di un maiale, peraltro di dimensioni importanti, che fa yoga. O meglio, assiste e partecipa a modo suo ad una sessione. Sono foto che arrivano da Aldergrove, in Canada, dove ha sede la "The Happy Herd Farm Sanctuary" una fattoria che dà ospitalità ad animali a rischio o maltrattati. Ed è una struttura, come tante, pesantemente colpita dal lockdown da coronavirus. Per questo i gestori della fattoria che non ha scopo di lucro hanno deciso di organizzare una raccolta fondi ospitando due sessioni di yoga svolte tra i loro "ospiti". Ed è stato un successo.