FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Ecco Dog Parker, la cuccia super tech dove "parcheggiare" il cane mentre si fa shopping

Una cuccia super tecnologica con tanto di connessione Wi-Fi e termostato in cui "parcheggiare" il proprio amico a quattro zampe mentre si entra nei negozi per fare shopping: è il progetto realizzato da Lori Dorn a New York. "Dog Parker", sperimentato a New York, costa venti centesimi di dollaro al minuto e permette un soggiorno massimo di tre ore. I cani possono così attendere il loro padrone al caldo, senza essere legati col guinzaglio allʼuscita degli esercizi commerciali.

Ecco Dog Parker, la cuccia super tech dove "parcheggiare" il cane mentre si fa shopping

clicca per guardare tutte le foto della gallery

Una cuccia super tecnologica con tanto di connessione Wi-Fi e termostato in cui "parcheggiare" il proprio amico a quattro zampe mentre si entra nei negozi per fare shopping: è il progetto realizzato da Lori Dorn a New York. "Dog Parker", sperimentato a New York, costa venti centesimi di dollaro al minuto e permette un soggiorno massimo di tre ore. I cani possono così attendere il loro padrone al caldo, senza essere legati col guinzaglio all'uscita degli esercizi commerciali.