FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Usa, cane investito da auto e trascinato per km
Incastrato nel vano motore: salvo per miracolo

Il conducente non si era accorto del barboncino fino a quando si è fermato ad un semaforo

Ap/Lapresse

Storia che ha dell'incredibile quella accaduta in America ad un barboncino bianco. Il cane, dopo essere stato investito da un'automobile, è rimasto incastrato nella parte anteriore della vettura per quasi 20 chilometri. Il conducente, che era in viaggio dal Massachusetts a Rhode Island, non si era accorto dell'animale. Se ne è reso conto solo quando si è fermato al semaforo e un altro automobilista gli ha fatto notare il passeggero inatteso.

Solo dopo essere rimasto all'interno del vano motore per diversi chilometri, il barboncino è stato liberato. Fortunatamente è salvo e ha riportato solo delle ferite superficiali. E' bastata una notte di osservazione all'interno di una clinica veterinaria della zona e il cane è tornato in perfetta forma.

Ora, però, le autorità stanno cercando di risalire al proprietario dell'animale. Sperano che possa essere di aiuto il collare che portava.