FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Animali
3.10.2012

Usa, cane investito da auto e trascinato per km
Incastrato nel vano motore: salvo per miracolo

Il conducente non si era accorto del barboncino fino a quando si è fermato ad un semaforo

08:58 - Storia che ha dell'incredibile quella accaduta in America ad un barboncino bianco. Il cane, dopo essere stato investito da un'automobile, è rimasto incastrato nella parte anteriore della vettura per quasi 20 chilometri. Il conducente, che era in viaggio dal Massachusetts a Rhode Island, non si era accorto dell'animale. Se ne è reso conto solo quando si è fermato al semaforo e un altro automobilista gli ha fatto notare il passeggero inatteso.
Solo dopo essere rimasto all'interno del vano motore per diversi chilometri, il barboncino è stato liberato. Fortunatamente è salvo e ha riportato solo delle ferite superficiali. E' bastata una notte di osservazione all'interno di una clinica veterinaria della zona e il cane è tornato in perfetta forma.

Ora, però, le autorità stanno cercando di risalire al proprietario dell'animale. Sperano che possa essere di aiuto il collare che portava.
OkNotizie
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile