FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonneGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Donnavventura, Madagascar: alla scoperta del mare cristallino di Nosy Tsarabanjina

Un’autentica perla dell’Oceano Indiano,una meraviglia della natura che lascia senza fiato

A nord-ovest del Madagascar si trova un arcipelago di isole dalla straordinaria bellezza, l’arcipelago Mitsio, e fra queste Nosy Tsarabanjina è certamente una delle più belle. E’ un’autentica perla dell’Oceano Indiano, situata a circa 40 miglia dalla più grande isola di Nosy Be, una meraviglia della natura che lascia davvero senza fiato.

Donnavventura in Madagascar

Donnavventura in Madagascar

Il cuore dell’isola è ricco di vegetazione, alte palme ne delineano il profilo, mentre le tre spiagge di sabbia bianca fanno si che ce ne sia sempre una riparata dal vento. Fare il bagno immergendosi in queste acque azzurre e trasparenti è davvero un grande privilegio e affacciata su una delle spiagge si trova anche la spa dove ci si può lasciare cullare dal rumore delicato delle onde, dopo aver scelto fra i diversi trattamenti a disposizione degli ospiti.

E’ un luogo esclusivo dove riposarsi, rilassarsi, godersi la bellezza della natura in superficie ma anche al di sotto del pelo del mare, poiché la vicina barriera corallina brulica di vita tra creature marine come pesci, stelle di mare e tartarughe, ma anche spugne e coralli multicolore. Nei mesi tra marzo e novembre c’è anche la possibilità di avvistare le balene in transito al largo della costa. Sull’isola si trova un resort con riservate villette sulla spiaggia, realizzate in materiali naturali e perfettamente in armonia con l’ambiente circostante, una combinazione delicata di stile tradizionale malgascio e modernità che non manca di confort.

Quando arriva la sera la calda luce del sole si nasconde mora mora, piano piano, dietro all’orizzonte, regalando uno spettacolo di grande bellezza, dove ogni cosa pare avvolta da un’impalpabile velo di scintillante oro puro.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali