FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Donnavventura: pronto il nuovo team per il Grand Raid del Caribe

Al via la nuova grande spedizione che porterà un team di neo reporter alla scoperta delle località più suggestive e importanti dei Caraibi

Donnavventura: pronto il nuovo team per il Grand Raid del Caribe

Ecco il nuovo team di Donnavventura, quattro fortunate neo reporter che prenderanno parte alla prossima grande spedizione, il Grand raid del Caribe.

Donnavventura: pronto il nuovo team per il Grand Raid del Caribe

Non è stato semplice selezionarle tra le oltre 150 mila iscritte al sito di Donnavventura. I migliaia di video provini pervenuti alla piattaforma di 16mm e le centinaia di ragazze convocate ai vari eventi di selezione, sono diventate 102 finaliste selezionate al campo base di La Thuile, in cui si è svolto un weekend di addestramento e duro lavoro. Qui, sono state individuate le quattro reporter titolari e la riserva pronta a partire.

Sono Elisa, 24 anni, maestra di sci che ama la neve fresca e sogna di aprire un bar sull'oceano; Michela 22 anni, sta concludendo il corso di laurea in Design degli interni presso il Politecnico, ama nuotare, fare jogging, viaggiare e fotografare; Sara, 26 anni, è figlia di una mamma imprenditrice, di un papà musicista ed è l' esatta combinazione tra queste due diversissime personalità. La sua voglia di viaggiare e scoprire il mondo non la abbandona mai.

Tina ha 25 anni, è allegra, simpatica e spontanea, ama viaggiare e stare in mezzo alla gente. Dopo una laurea in Economia ed un breve periodo all'estero attualmente gestisce una piccola azienda di famiglia. Ed infine, pronta a partire come riserva, Patrizia, 25 anni, laureata in lingue e letterature straniere, appassionata di letteratura sudamericana. Adora il sole e gli sport all'aria aperta: dallo snowboard allo snorkeling.

Il team è pronto, non resta che aspettare la partenza di questa nuova grande avventura. Complimenti ragazze!

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali