FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Lewis Hamilton, una vita a tutto social: il ritratto di una star planetaria tra Formula 1 e Instagram

Trentuno anni, due cani, tre Mondiali di Formula 1 e una vita passata davanti (e dietro) gli obiettivi delle telecamere. Se a questo aggiungiamo abitudini da nababbo e oltre sei milioni di follower tra Twitter e Instagram, avremo il ritratto di Lewis Hamilton, pluricampione di Formula 1 e star planetaria anche fuori dalla pista. Il pilota inglese è stato inoltre inserito dalla rivista Time nella lista delle cento persone più influenti del 2016.

Partite a golf con paesaggi da sogno, fotografie nitidissime con gruppi di fanciulle da dieci e lode, momenti tenerezza con animali da compagnia un filo "elitari (vedi la voce "tigre") e mezzi di trasporto (vedi la voce "elicottero") decisamente non da tutti i giorni. Tutto questo, ma non solo, è l'universo social del campione automobilistico, uno che di velocità a bordo di un’auto da Formula 1 se ne intende.

L'universo social di Hamilton - Nonostante le critiche da parte di molti dei suoi ex colleghi, che lo accusano di "poca concentrazione", Lewis continua a viaggiare "a tutta velocità", in Rete più che in pista. Professionale e furbo come quando si gioca la pole position, Hamilton si dimostra un mago anche nella scelta dei momenti da lasciare intravedere al mondo su Instragram. Ce n'è davvero per tutti i gusti: dall'appuntamento sulla neve con la sciatrice Lindsey Vonn (con tanto di scatti annessi) agli allenamenti in palestra a favore di camera, fino ai video con star di livello planetario come Ben Stiller e Sacha Baron Cohen.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali