FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

A Milano tutti in fila per il mini iPad

Incuranti del ponte vacanziero, dellʼora mattutina e del freddo, anche per il lancio in contemporanea mondiale del nuovo iPad Mini i fan della Apple hanno affrontato la solita levataccia, pur di essere i primi a tenere in mano il nuovo oggetto dei loro desideri. Una scena che si è verificata puntuale anche nel negozio di Carugate, uno dei due store del milanese, dove un manipolo di irriducibili, una ventina di persone, erano già in fila davanti alle porte prima dellʼapertura, fissata per le otto del mattino come in tutti gli altri centri vendita della casa di Cupertino. In coda, rifocillati dai commessi del negozio con caffè caldo e brioches, cʼerano soprattutto giovani tra i 20 e i 30 anni, riconoscibili per il classico stile da ʼgeekʼ: occhiali dalla montatura spessa e borsona su un fianco. E se nessuno di loro è arrivato a passare la notte accampato nel centro commerciale, come è successo ad esempio a Torino secondo quanto riferisce lʼufficio stampa della Apple, a Carugate i primi si sono presentati già alle sette del mattino. "Mi sono alzato alle 6.30 ma ne valeva la pena", ha detto Daniele Messi, studente di marketing di 20 anni, il primo cliente della giornata. "Ho deciso di comprarlo anche se avevo già tutti gli altri oggetti della Apple". Impossibile sapere quanti articoli siano già stati prenotati nel negozio. Il dato, spiegano dallʼazienda, non è disponibile.

A Milano tutti in fila per il mini iPad

Incuranti del ponte vacanziero, dell'ora mattutina e del freddo, anche per il lancio in contemporanea mondiale del nuovo iPad Mini i fan della Apple hanno affrontato la solita levataccia, pur di essere i primi a tenere in mano il nuovo oggetto dei loro desideri. Una scena che si è verificata puntuale anche nel negozio di Carugate, uno dei due store del milanese, dove un manipolo di irriducibili, una ventina di persone, erano già in fila davanti alle porte prima dell'apertura, fissata per le otto del mattino come in tutti gli altri centri vendita della casa di Cupertino. In coda, rifocillati dai commessi del negozio con caffè caldo e brioches, c'erano soprattutto giovani tra i 20 e i 30 anni, riconoscibili per il classico stile da 'geek': occhiali dalla montatura spessa e borsona su un fianco. E se nessuno di loro è arrivato a passare la notte accampato nel centro commerciale, come è successo ad esempio a Torino secondo quanto riferisce l'ufficio stampa della Apple, a Carugate i primi si sono presentati già alle sette del mattino. "Mi sono alzato alle 6.30 ma ne valeva la pena", ha detto Daniele Messi, studente di marketing di 20 anni, il primo cliente della giornata. "Ho deciso di comprarlo anche se avevo già tutti gli altri oggetti della Apple". Impossibile sapere quanti articoli siano già stati prenotati nel negozio. Il dato, spiegano dall'azienda, non è disponibile.
Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali