FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Apre in Italia il sito dei "belli"

Online arriva "BeautifulPeople"

Si chiama "BeautifulPeople" e, più che un sito, è un club esclusivo riservato ai belli.

Un punto di incontro per tutte le persone attraenti che, grazie al loro aspetto e alle loro qualità personali, si contraddistinguono dalla massa. Entrare nella community non è semplice. La decisione spetta agli appartenenti al club che avranno tre giorni per valutare la scheda del candidato e per decidere se quest'ultimo sia abbastanza cool per far parte del gruppo.

"BeautifulPeople" arriva in Italia dopo aver selezionato i belli di America, Inghilterra, Svezia e Danimarca. L'idea, come specificato nel sito, nasce "da una crescente esigenza individuale di disporre di un modo più facile e mirato di ricercare e trovare persone simili nella posizione sociale o nell'aspetto fisico".

Se siete rimasti delusi nella ricerca di amicizie sul Web e non avete mai trovato persone alla vostra altezza, potete provare a candidarvi. La vostra foto e il vostro profilo saranno per tre giorni al vaglio dei membri già iscritti del sesso opposto. Se la maggioranza dimostra interesse potrete accedere al network più esclusivo e desiderato in Italia. Ma attenzione, o si è belli, o non si entra. La selezione è molto rigida: deigli oltre 2000 candidati al ruolo di belli, gli "eletti", per ora, sono solo poche centinaia.

La candidatura a "BeautifulPeople"è completamente gratuita, ma l'accesso alle funzioni del sito (chat, forum, casella di posta...) è a pagamento. Si va dai 7 Euro per due giorni, ai 180 Euro per un anno. Il club è attivo anche "offline" e dal Web si può passare alla vita vera. Se Madre Natura ha compiuto il suo dovere potrete partecipare a party, eventi e viaggi esclusivi. Esser belli aiuta, anche su Internet.