FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Pupa, ecco le foto che pubblicherà

Strip-blog, una bufala ben congegnata

Niente spogliarello.

Niente gioco al rialzo. Pupa non esiste. O se esiste non è quella che dice di essere o di fare nel suo blog. Dopo la segnalazione di Tgcom dell'esistenza dello strip-blog della studentessa diciannovenne sono giunte in redazione decine di e-mail sulla bloggina in questione. Il verdetto è praticamente unanime: lo strip blog è una bufala. Ben congegnata ma pur sempre una falso d'autore sul Web.

Del resto l'avevamo scritto: nessuno è in grado di "garantire l’autenticità di quanto sopra descritto". Nemmeno ora siamo in grado di mettere la mano sul fuoco nel dire che il blog di Pupa è una bufala. Eppure tutto ci spinge ad indurre - con un'alta percentuale di probabilità - che sia davvero un lavoro di fantasia. In molti hanno scritto per dire di aver già visto gli scatti di Pupa sui calendari di Clarence, su Supereva e su diversi siti a luci rosse. Anche su server tedeschi sono state trovate tracce di Pupa. Per non dire dei circuiti peer to peer dove immagini della blogstar fioccano ad ogni latitudine.

Ed è proprio da un file zippato giunto in redazione che apre definitivamente ogni dubbio su Pupa e dintorni. Il file contiene una trentina di immagini, parecchie delle quali sono le stesse pubblicate sul Web. Qualcuna è troppo oseè per un sito accessibile a tutti. Le altre invece, probabilmente, sarebbero state le "poste" per i prossimi commenti. E le trovate di lato.

E Pupa? In attesa di un suo passo avanti dall'oscuritò, non resta che sottolineare come abbia centrato il suo obiettivo. E' una blogstar. Un po' "imbufalita" ma pur sempre una blogstar. (s.l.)