ULTIMISSIMA 01:50

GUANTANAMO,OBAMA AUTORIZZA PROCESSI

- Usa, cancellato blocco attività carcere

Pubblicità
12/2/2007

Uomini con il sedere imbottito

E che vestono i collant....

Dopo le mutande che valorizzano gli attributi più preziosi degli uomini, arrivano adesso quelle che mettono in evidenza il fondoschiena. Perchè chi l'ha detto che il un sedere perfetto è la chimera al femminile per eccellenza? Da un po' anche i signori maschietti ambiscono a glutei scolpiti da far girare la testa...alle signore naturalmente. E allora ecco il "wonderass" ad appannaggio dell'universo maschile.

collant Gerbe

Si tratta di un indumento di fabbricazione italiana, senza cuciture, che aumenta straordinariamente la misura del ''bumbum'', come è chiamato in portoghese brasiliano il sedere. Perchè è proprio in Brasile,a Rio, che le muande modellatrici anatomica stanno facendo grande successo. E in molti negozi lo stock è terminato in meno di un mese.
''Ci sono clienti che comprano anche 10 o 15 mutande anatomiche", ha detto le venditrice Thais Morgado, della catena di negozi ''Alberto Gentleman'' di Rio. "Anche il taglio della mutanda rende il sedere tirato in su. Ci sono molti uomini a cui questa novità piace''.
Per il capo del movimento per l'emancipazione omosessuale ''Atoba''', Paulo Cesar Fernandez, l'invenzione piaceràanche agli eterosessuali. ''E' molto buono, perchè conosciamo il gusto dei brasiliani'', ha affermato.
Direttore di cinema a luci rosse negli anni Settanta, Carlos Mossy, di 60 anni, è fra i più critici delle mutande imbottite: ''Ma gli uomini non mettevano un riempitivo davanti? Ora èdietro? Ai miei tempi sono diventato famoso sulla spiaggia di Copacabana perchèmi presentavo con un paio di calze appallottolate nascosta nel costume da bagno. Davanti però".

Ma non è tutto. Caduta ormai anche questa ultima barriera tra uomo e donna, la moda si adegua e come se non bastasse, per creare confusione sessuale, lancia anche i collant da uomo. L'idea è venuta alla Gerbe sulla base, a quanto ha spiegato la stessa azienda produttrice di calze e affini, "di una crescente domanda da clienti maschi". I collant maschili saranno in vendita da marzo in Francia. Avranno una vita più larga e piedi più lunghi, oltre a una comoda apertura sul davanti, e saranno sia coprenti sia velati. Ne sono stati realizzati quattro modelli, con e senza piedi. Sono pronti anche tre versioni speciali di panta 'del benessere', lunghi solo fino al ginocchio, che dovrebbero aiutare a drenare le tossine e dare sollievo alle gambe stanche.
E c'è qualcuno che canta il De profundis dell'uomo, quello vero, quello di una volta, quando gli uomini erano uomini e le donne donne.