FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Valerio Merola: "Tradito da chi credevo amici, Battista e Silvestrin... Ora penso alla querela"

In unʼintervista esclusiva sul settimanale "Spy" il conduttore si sfoga dopo lʼeliminazione dal "Grande Fratello Vip"

Valerio Merola: "Tradito da chi credevo amici, Battista e Silvestrin... Ora penso alla querela"

Prima la tristezza, poi la rabbia. Valerio Merola commenta con molta amarezza la sua esclusione dal reality di Canale 5 in una intervista esclusiva pubblicata dal settimanale Spy: "Al Grande Fratello Vip sono stato tradito da chi credevo amico! Sono partito bene, poi è arrivata la tristezza e la causa di questo ha un nome e cognome: Maurizio Battista. Che delusione!". L'ira del conduttore, però, è rivolta soprattutto verso Enrico Silvestrin, reo, a suo dire, di averlo pesantemente diffamato, insinuando che lui “non rispettava le donne”.

Del rapporto con Battista il conduttore racconta: "E dire che all’inizio ci eravamo avvicinati, c’era stato un abbraccio e anche delle lacrime. Avevamo scoperto che entrambe le nostri madri si chiamavano Anna e che tutte e due erano scomparse prematuramente. Nel ricordarle con dolore, ci siamo sentiti vicini. Questo momento così intimo ci aveva uniti e lo avevo percepito come amico. Quando ho visto che mi aveva nominato (dicendo non facevo i lavori di casa, cosa che non era vera), mi sono sentito tradito. L’amicizia per me è il valore più importante e così sono rimasto molto amareggiato".

Ma Merola rivolge la sua rabbia soprattutto verso Enrico Silvestrin, che lo avrebbe pesantemente diffamato: "Durante la diretta Silvestrin sparlava di me in continuazione, ma io non potevo replicare. Se avessi sentito da casa quello che è stato detto anch’io avrei votato contro Merola. Ho valutato con i miei legali la possibilità di fargli causa, ma ancora non ho fatto nulla. Non mi piacciono i tribunali, però se qualcuno mi offende pesantemente senza che io possa replicare...".

Ormai eliminato Valerio Merola anticipa quella che sarà la prossima “vittima” di quella che lui chiama “la diabolica coppia”: Eleonora Giorgi. "Eleonora è una donna squisita e meravigliosa. Potrebbe essere lei la prossima vittima. La vedono come una persona che ha capito la loro malvagità. La temono e la vogliono far fuori. Mi auguro che vengano tolti i malvagi da quella Casa. Quello che hanno fatto a me potrebbero farlo ad altri".

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE