FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Valeria Marini sbarca in tv e cerca un padre per suo figlio

La soubrette in un programma per il piccolo schermo va alla ricerca del padre perfetto

Questa è la volta buona.

Valeria Marini stavolta sembra fare sul serio e per trovare il compagno ideale, che sia però anche e soprattutto un padre perfetto per suo figlio si affida ad un programma televisivo tutto suo. Un docu-reality, X-Father, che dovrebbe partire nella prossima stagione e che avrà come obiettivo quello di individuare l'uomo con il quale realizzare il sogno della sua vita, quello di diventare madre.

Il docu-reality (di cui è stata già girata una puntata pilota) sarà incentrato proprio su questo. Valeria Marini, accompagnata da un gruppo di cinque ragazzi, chiamati “G5”, che la aiuteranno nella ricerca, si servirà dei criteri stabiliti scientificamente dal gruppo "Gunther" ideato da Maurizio Mian, per l'individuazione del padre ideale. I metodi di ricerca del gruppo internazionale “Gunther”, si basano sul concetto di procreazione della felicità, attraverso cose e azioni che sono favorevoli alla creazione di energia positiva che procurano la felicità.

Tra questi: la ricchezza (intesa come benessere e capacità di mantenere un figlio), le relazioni sociali, l'estetica, la fama (nel proprio settore e/o ambiente lavorativo) e l'intelligenza, solo alcuni dei requisiti che il gruppo dei “G5”, applicherà alla ricerca del padre/uomo ideale di Valeria Marini.

Al termine del docu-reality, la bionda showgirl sarà la prima persona al mondo ad aver scelto il padre di suo figlio, grazie ad una trasmissione televisiva, finalizzata esattamente a questa ricerca ideale del compagno di vita. Non saranno avviati dei casting ma verrà studiato lo stile di vita e le relazioni sociali della stessa, con lo scopo di avviare relazioni e intese corrette e leali.