FOTO24VIDEO24ComingSoon.itDonneGraziaMeteo.itPeopleTGCOM24
  • Tgcom24 >
  • Televisione >
  • Valentina Bonariva, dopo il "GF 14" vita da single tra lingerie, selfie e balli sexy

Valentina Bonariva, dopo il "GF 14" vita da single tra lingerie, selfie e balli sexy

Da qualche settimana, la Miss Universo della Casa non è più fidanzata e si divide tra shooting in intimo e esibizioni di danza
Valentina Bonariva: "Io e Luca ci siamo lasciati"

- Valentina Bonariva ora balla da sola. La Miss Universo del "Grande Fratello 14" è tornata single dopo la fine della relazione con lo storico fidanzato Luca Terracciano, ma questo non le ha tolto il sorriso. La nuova vita della ex gieffina scivola tra shooting in lingerie, selfie allo specchio e la grande passione: la danza. Anche nella Casa Valentina si era fatta notare per le sue movenze sexy, che hanno fatto vacillare i coinquilini.

    La rottura con il fidanzato Luca non è stata indolore per Valentina Bonariva, costretta anche a rispondere agli attacchi social di chi sosteneva che la fine della storia fosse stata una scelta strategica della ex gieffina, accusata di essersi montata la testa dopo la partecipazione al reality di Canale 5.

    Buonasera a tutti..vedo che vi siete scatenati a commentare chi con parole vere chi con sciocchezze il mio post... È vero....quando ci si mette in gioco e ci si espone sui social, in TV non si può pretendere comprensione da tutti e penso,in bene o in male che ognuno abbia le proprie ragioni, ma proverò a dare un senso ai Vs ragionamenti. Premetto che con Luca ho passato gli anni più belli della mia vita e che mai potrò dimenticare il regalo più grande fin'ora ricevuto da Dio, ma purtroppo IO VIVO D'AMORE E DI RISPETTO e non avrei mai potuto andare contro questi miei principi fondamentali.....non si può far finta di non sentire quella voce....dal profondo di te che ti sussurra che È FINITA e di smetterla di PRENDERSI INGIRO. Sì.....perché è proprio così....è finita e non per una ragione in particolare,ma perché dopo tanti anni l'amore si è tramutato in bene e questi mesi di "prova" purtroppo non hanno dato risultato positivo.. Mi dite che per notorietà ho fatto questo,che mi sono montata la testa,ma......la notorietà l'avrei mantenuta stando con lui,ma non era più possibile. Quindi preferisco i Vs insulti di chiacchiericcio e di cronaca dagli insulti della mia anima.... Sono certa di aver perso tanto,tantissimo e sono altrettanto certa e consapevole degli sforzi che abbiamo fatto entrambi per mantenere il sentimento sempre vivo, ma come diceva in veneto la mia nonnina:" SE DAL CUOR NON VIEN...CANTAR NON SE POL....ovvero.....se dal cuore non viene, non si può cantare!!!!!! Quindi......IO CANTERÒ SEMPRE a pieni polmoni la verità e il rispetto che porto dentro......che vi piaccia o meno! Concludo augurando a me stessa e a tutti coloro che vivono questo mio stesso momento di trovare e provare sempre IL BRIO DELL'AMORE....QUELLO VERO......che per me, per anni portava il SUO nome: LUCA. Con il cuore....Valentina.

    Una foto pubblicata da @valentinabonarivaufficiale in data:

    Ora che un po' di tempo è passato, la Miss Universo Italia della Casa è tornata alla sua vita di sempre tra campagne pubblicitarie e il ballo. Nella sua agenda è comparsa qualche serata mondana in più e non mancano i viaggi su e giù per l'Italia, da Milano a Napoli, passando per Roma. Proprio nella capitale, pochi giorni fa, la Bonariva ha riabbracciato uno dei suoi ex coinquilini, Livio Parisi, oggi impegnato a "Uomini & Donne" in veste di corteggiatore dell'altra ex gieffina Rossella Intellicato.

    Nella Casa i balletti sexy di Valentina non erano passati inosservati: gli occhi dei ragazzi erano tutti per lei, le critiche delle ragazze quasi, ma la miss è rimasta fedele al suo fidanzato. Qualche settimana fa scriveva sui social: "Ho imparato a scegliere. Non ci sono per tutti. Non ci sono per gli arroganti, per chi è tutto apparenza, per gli indifferenti". Oggi la Bonariva balla da sola e sembra davvero felice.

    #lastnight #staff #bahialissone #scatenatacomesempre!!!

    Un video pubblicato da @valentinabonarivaufficiale in data:

    Invia commento

    Ciao

    Esci Disclaimer

    I vostri messaggi

    Regole per i commenti

    I commenti in questa pagina vengono controllati
    Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

    In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
    - Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
    - Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
    - Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
    - Più in generale violino i diritti di terzi
    - Promuovano attività illegali
    - Promuovano prodotti o servizi commerciali

    X
    TAG:
    Gf14
    Grande fratello
    Valentina bonariva
    Selfie
    Lingerie
    Danza
    Ballo
    Sexy
    Livio parisi