FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Un trono (di spade) per il Principe Harry

La serie fantasy gli ha offerto un ruolo, mentre Beyoncé ha ricevuto un uovo di drago

harry
ansa

Re e regine non mancano di certo nelle trame di "Game of Thrones", ma la prossima stagione potrebbe impreziosirsi con la presenza di un vero reale.

Una fonte ha infatti svelato al Daily Star che la produzione ha contattato il

Principe Harry

per un cameo: "Al momento non ha ancora deciso, ma la proposta è sul tavolo". Intanto un'altra regina, Beyoncé, ha ricevuto in dono da Jay-Z una delle autentiche uova di drago della serie.

Un trono (di spade) per il Principe Harry

Harry ha ammesso di essere un grande fan dello show e adesso che ha detto addio all'esercito potrebbe avere più tempo libero per dedicarsi ad altro. La vita di un principe, però, non è facile e non è sicuro che i suoi impegni istituzionali gli permettano di trovare il tempo per le riprese. "Ci sono moltissimi ruoli che potrebbe interpretare - ha rivelato il Daily Star - La struttura dello show è immensa e ci sono molti personaggi importanti sono in coda per un cameo. Ma i creatori non vogliono offrirlo a chiunque, averlo sarebbe un bel colpo".

Non è la prima volta che i reali si avvicinano ai sette regni di "Game of Thrones". La Regina Elisabetta in persona era andata infatti in visita sul set irlandese e aveva incontrato il cast.


Ma c'è anche un'altra 'Queen' che è pazza per lo show fantasy. Beyoncé ha infatti ricevuto in dono dal maritino Jay-Z niente meno che una delle preziose uova di drago. A rivelarlo l'attrice Emily Clarke, che nella serie interpreta la sovrana madre dei draghi: "Sono molto, molto costose. Inoltre sono pesantissime, ma sono delle vere opere d'arte".