FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Temptation Island: Francesca e Ruben, il falò del confronto

Si sgretola una delle coppie che fin da subito è sembrata sbilanciata. I due escono dal vis-à-vis separati

Titoli di coda per la coppia più chiacchierata di quest'edizione di Temptation Island, in onda ogni lunedì sera su Canale 5: Francesca e Ruben, usciti a pezzi dopo il falò che li ha messi a confronto. La ragazza, insoddisfatta e piena di critiche da sempre nel corso delle precedenti puntate nei confronti del suo, ormai, ex-fidanzato non è stata perdonata da Ruben, che l'ha subito stroncata: "Tra i due, quella sbagliata sei tu. Hai solo sparato a zero su di me, non sono più innamorato di te. Sono deluso, mi hai mancato di rispetto. Sei insicura e infelice, non ti va mai bene nessuno. Da qui ne esci sconfitta, ne trovo una migliore".

I due escono dal falò separati, Francesca ci riflette e si accorge di aver esagerato e, il giorno dopo, chiede di rivedere ancora una volta Ruben per fare autocritica questa volta: "Mi sono fatta schifo da sola, scusami Ruben". Il ragazzo accetta le scuse, i due si abbracciano e si scambiano alcuni momenti di tenerezza, ma ormai il vaso si è rotto e Ruben resta fermo nelle sue convinzioni e non cambia idea sulla separazione.