FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Supergirl incontra Wonder Woman, nei panni dellla Presidente Usa

Lʼex Wonder Woman Lynda Carter nel cast della seconda serie di Supergirl

Cast stellare nella seconda stagione (americana) di Supergirl e generazioni a confronto.

L'ex Wonder Woman Lynda Carter reciterà infatti accanto alla giovane eroina Kara Zor-El (Melissa Benoist), Supergirl appunto. L'indimenticabile interprete vestirà i panni della nuova Presidente degli Stati Uniti d'America e la Benoist, onorata di lavorare con qualcuno del calibro della Carter, ha immortalato un momento tra loro sul set, condividendolo con i fan.

La loro prima foto insieme è stata pubblicata su Instagram proprio da Melissa Benoist (già vista in "Glee"). Il produttore della serie tv, che ha debuttato un anno fa negli Usa e che partirà in Italia venerdì 2 settembre, su Italia 1, Greg Berlanti ha svelato che avevano già provato a coinvolgere Lynda; durante le riprese della prima stagione, tuttavia, l'attrice non era riuscita a dare la sua disponibilità.

Supergirl è basato sull'omonimo fumetto del personaggio dei fumetti della DC Comics, cugina di Superman.

Kara Zor-El (Melissa Benoist), nata sul pianeta Kripton, viene spedita sulla Terra assieme a suo cugino Kal-El (poi noto come Superman) dai suoi genitori Alura (Laura Benanti) e Zor-El (Robert Gant). Adottata, accudita e cresciuta per 12 anni dalla famiglia Danvers, mentre lavora come giornalista per la testata giornalistica CatCo, diretta dalla superficiale Cat Grant (Calissa Flockhart ), rivela i propri poteri soprannaturali cercando di salvare da un disastro aereo la sorella acquisita Alex (Chyler Leigh), decidendo allora di trasformarsi in supereroina e proteggere i cittadini di National City. Nonostante le raccomandazioni ricevute, Kara decide poco avvedutamente di rivelare il suo segreto, cosa che la porterà ad affrontare di volta in volta nemici e alieni, sotto le mentite spoglie di esseri umani, sempre più determinati ad eliminarla. Tra questi vi è anche la zia Astra, che vuole conquistare la terra e vendicarsi di Alura, rea di averla fatta imprigionare su Krypton. Kara però, grazie anche al sostegno del suo collega fotografo Will (Jimmy Olsen), della sorella e del capo del Dipartimento di Operazioni Extranormali Hank Henshaw (David Harewood), riuscirà ad ostacolare i suoi tentativi e a frenare i suoi diabolici piani.