FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Super Bowl, Justin Timberlake ufficializza la partecipazione

Il cantante si esibirà per la terza volta durante lʼhalftime show

E' ufficiale: sarà Justin Timberlake il re del Super Bowl LII, che si svolgerà il 4 febbraio 2018 a Minneapolis.

Il cantante si esibirà infatti durante l'halftime, raccogliendo il testimone da Lady Gaga. Timberlake torna a distanza di 14 anni, dopo la chiacchieratissima performance insieme a Janet Jackson nel 2004. In quell'occasione, a causa di "un problema degli abiti", scoprì accidentalmente il seno della collega.

I DO have the time. Half the time... #PepsiHalftime #SBLII @Pepsi @NFL @JimmyFallon @FallonTonight

Un post condiviso da Justin Timberlake (@justintimberlake) in data:

Per il cantante sarà la terza volta sul palco del Superbowl, uno degli eventi sportivi e televisivi più importanti degli Stati Uniti. Oltre alla discussa edizione del 2004, al fianco della Jackson, si esibì infatti anche nel 2001 con gli 'N Sync. Una tripletta che lo incorona come artista più presente della storia del Superbowl.

Justin ha annunciato la notizia via Instagram, con uno sketch in coppia con l'amico Jimmy Fallon. Con un gioco di parole sul termine 'halftime', Timberlake ha così condiviso con i suoi follower tutta la sua gioia per la bella notizia.