FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Isola dei Famosi, ricompense e sacrifici in attesa delle eliminazioni

Stasera quarta puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi. Chi uscirà tra Alessia, Cecilia e Simone?

Va in onda stasera, in prima serata su Canale 5, la quarta puntata dell'Isola dei famosi, il reality condotto da Alessia Marcuzzi. Chi uscirà tra Alessia, Cecilia e Simone? In attesa di scoprire chi dovrà abbandonare l'isola, i naufraghi si cimentano con una nuova prova ricompensa con in palio un pollo arrosto. La prova però prevede il sacrificio di due naufraghi, Elena e Amaurys, che non possono mangiare.

La regola posta dalla produzione, infatti, prevede che i due non possano mangiare nulla, e se anche i loro compagni dovessere cedere un pezzetto di pollo la razione di tutti sarebbe dimezzata. Amaurys sprona gli altri a mangiare tranquilli, "io sto benissimo e sono felice per voi", mentre Elena prende la cosa con filosofia. "Preferisco regalare che ricevere - commenta - e quindi da un punto di vista egoistico sono comunque contenta, mi fa sentire utile al prossimo". Gli altri si gettano quindi sul pollo, anche se alla fine non è che un boccone a testa. Tra i più affamati c'è Cecilia, una di quelle che sta patendo di più la permanenza. "Mi sono sentita un po' selvaggia - dice -, ho mangiato anche la pelle, cosa che non avrei mai pensato di fare. Ma adesso si apprezza anche questa come una gioia".

Sull'altra isola i sacrificati sono invece Filippo e Rosa. E Filippo la prende meno bene. Per lui la fame si sta facendo davvero sentire e questo nuova prova da affrontare mette a dura prova i suoi nervi. Inoltre appare infastido dalla reazione di alcuni compagni. "Certe cose si fanno per il piacere di farli - dice -, se poi uno ti dice grazie bene, altrimenti la prossima volta non le fai più". Ci sarà già qualcuno sulla sua lista nera per la nomination?

Isola dei famosi, il cocco non basta: Cecilia è sempre più provata

Per i naufraghi, si sa, l'Isola dei famosi significa soprattutto mettersi alla prova sul fronte della fame. A meno di extra guadagnati con le prove ricompensa la dieta è ridotta a un po' di riso, ogni tanto qualche pesce, e soprattutto cocco. Qualcuno la sopporta meglio, altri mostrano ben presto i segni sul proprio corpo. Come Cecilia Capriotti che, nel gruppo di quest'anno, sembra essere quella più dimagrita

leggi tutto

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

Isola dei Famosi 2018