FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Isola dei Famosi", pura felicità per Alessia e Francesca sull'Isla Bonita

Le due naufraghe possono godere per un giorno di un luogo davvero incantevole

frezza-la-fata-ipa

Tempo di novità per Alessia Mancini e Francesca Cipriani sull'"Isola dei Famosi".

Alessia, diventata la mejor della settimana, non ha dubbi quando deve scegliere chi portare con sè sull'Isla Bonita: la solidarietà femminile la porta a indicare il nome di Francesca. L'ex Pupa, che si è salvata dal ruolo di pejor battendo la "rivale" Valeria Marini, ora spera che proprio con lei ci sia un chiarimento dopo un disguido del passato.

Alessia e Francesca, dopo la fine della diretta, vengono traghettate così verso l'isola che tutti desiderano: un paradiso terrestre dove i naufraghi possono trovare un letto comodo e cibo diverso da... cocchi, riso e lumache.

Alessia fa da padrona di casa, avendo già soggiornato qui con Amaurys e mostra a Francesca il loro nuovo nido. Francesca è raggiante, quasi non ci crede: "Il mare, la natura! Tutto ciò mi riempie il cuore. E adesso che sono in nomination dico che voglio restare!" esclama entusiasta. 

Quindi l'ex Pupa ringrazia sentitamente per l'occasione concessa la Mancini, che spiega la sua scelta: "Ho cominciato questo programma dicendo che volevo essere solidale con le donne, poi siamo rimaste in tre..." ma Francesca incalza "in quattro amore, è arrivata anche Valeria!" dice, imitando proprio la voce della Marini.

La Cipriani, dopo essere stata fidanzata con lo stesso uomo (Giovanni Cottone) che la showgirl sarda aveva sposato per poi annullare le nozze e la Marini stessa non hanno nascosto qualche imbarazzo nel ritrovarsi. "Io però non sono una persona che porta rancore, ho salutato anche Valeria quando è entrata nella Palapa. Vedremo se avrà voglia in questi giorni di chiarirsi con me" ha detto Francesca, desiderosa di abbassare l'ascia di guerra dopo qualche screzio del passato.