FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

"Isola dei Famosi": Craig abbandona il gioco, Cecilia eliminata

Nella quarta puntata Francesco Monte invia un video-messaggio. Al televoto finiscono tre uomini: Filippo, Franco e Amaurys.

La quarta puntata dell'Isola dei famosi regala tante emozioni e colpi di scena. A cominciare da Craig che a causa di due piccoli infortuni non può più dormire in spiaggia e abbandona il gioco. Cecilia viene eliminata, così Simone e Alessia sono salvi. Francesco Monte, che non è presente in studio, manda un video-messaggio in cui non chiarisce la sua posizione e dice di pensare ancora a Paola. Al televoto finiscono tre uomini: Filippo, Franco e Amaurys.

"Isola dei famosi", le emozioni della quarta puntata

IL MESSAGGIO DI FRANCESCO - Alessia saluta tutti a cominciare dai suoi compagni d'avventura, Mara Venier e Daniele Bossari e annuncia che ci sarà un messaggio di Francesco Monte, che ha deciso di dire la sua dopo i fatti degli ultimi giorni legati alla presunta canna. Ma che non sarà in studio.

 

CRAIG LASCIA L'ISOLA - E' la volta del medium Craig che ha avuto due piccoli incidenti e deve stare a riposo, non può dormire sulla sabbia e quindi è costretto a lasciare il gioco. Alessia e i compagni lo salutano calorosamente, prima che il concorrente abbandoni per sempre la Palapa.

 

LITE TRA MAMME - Sono state molte le discussioni in questa terza settimana. Si parte da alcune esternazioni di Rosa, che non gradisce troppo i comportamenti "da mamma" di Alessia. La ragazza cerca di spiegare a cosa si riferisse la frase mostrata nella clip e Cecilia ne approfitta per intervenire nel discorso. "Sono mamma e mi manca mia figlia, ma sono qui anche per lei, non è che le mamme non possono lavorare", dice la Capriotti. "Solo chi è mamma può capire", conclude la Mancini.

CIPRIANI VITTIMA DI BULLISMO - Francesca Cipriani è la vera mattatrice dell'Isola essendo la protagonista tra scherzi e risate. La showgirl però negli ultimi giorni si è lasciata andare ad alcune confidenze riguardo il suo passato e ha confessato di essere stata vittima di bullismo da piccola. In lacrime ricorda il periodo brutto che ha vissuto da adolescente incalzata da Alessia e rassicurata da Mara e Daniele.

 

CECILIA ELIMINATA - Il primo naufrago salvo e che quindi continua l'avventura sull'isola è Simone. Rimangono in nomination Cecilia che piange e si difende dalle accuse dei compagni e Alessia che riceve una lettera dal padre. Il naufrago eliminato è Cecilia Capriotti.

PARLA FRANCESCO MONTE - L'ex naufrago Francesco Monte si scusa perché non è in studio e spiega i motivi della sua assenza. Racconta la sua esperienza sull'Isola, confessando quanto questo breve viaggio gli abbia lasciato dentro: "Ci sono delle verità, ma questo non è il posto giusto per parlarne". Un pensiero particolare va a Paola: "E' nato qualcosa di bello e inaspettato". Alessia si augura che alla fine tra Monte e la Henger esploda la pace.

NADIA SI RACCONTA - Nadia Rinaldi, eliminata la scorsa settimana, torna in studio in splendida forme. L'ex naufraga corre a salutare il figlio prima di dedicarsi all'intervista di rito con Alessia. Un video le mostra alcuni momenti passati in Honduras, dai più belli ai meno piacevoli. "per me è stata una vacanza a mille stelle", sottolinea. Nadia confessa che avrebbe voluto approfondire il suo rapporto con i componenti più giovani del gruppo, con cui spesso ha avuto qualche screzio. E conclude: "Questa esperienza ti mette di fronte ai tuoi fantasmi: l'isola è grande, il mare è grande e porta via tutto".

 

LE PAURE DI GASPARE - Gaspare racconta una fase molto delicata della sua vita professionale e personale: la perdita dell'amico fraterno Zuzzurro. Il comico spiega le difficoltà e i motivi che lo hanno portato a partecipare all'Isola dei Famosi: "Ad un certo punto è arrivato il momento di trovare un modo per dire che io ci sono ancora!". Gaspare ammette i suoi pregiudizi nei confronti dei reality e di quanto abbia cambiato idea da quando è sull'Isola. Alessia, Daniele e Mara si complimentano con lui per il modo in cui sta affrontando questa avventura

LA PROVA RICOMPENSA - Stefano De Martino annuncia che la prova è un classico dell'Isola: quella di apnea! Il Pejor della settimana vivrà con il suo gruppo nell'isola più inospitale, non avrà diritto alla ricompensa settimanale e non potrà scegliere nessuno nella catena di formazione delle squadre. Il primo terzetto di naufraghi, composto dai tre peggiori, si posiziona in acqua pronto a sfidarsi. La prima a riemergere è Alessia, che quindi è ufficialmente la Pejor. Giucas, da vero mago, resiste più delle due compagne. Ora è il momento dei migliori, che si sfideranno per definire il Mejor. Paola riemerge subito, seguita da Jonathan. Marco è quello che resiste di più: è lui il Mejor della settimana! La catena delle scelte viene fatta al contrario (quindi le squadre scelgono chi non vogliono sulla propria isola) e ogni naufrago prende un bamboo. Con sorpresa. Francesca, Rosa e Jonathan passano nella squadra dei Peor a causa del change. Franco, Amaurys e Bianca, al contrario, andranno fra i Mejor. Ecco le squadre ufficiali per la settimana: Mejor: Marco, Paola, Filippo, Elena, Franco, Amaurys e Bianca. Peor: Alessia, Giucas, Gaspare, Simone, Francesca, Rosa e Jonathan.

LE NOMINATION - Paola nomina Simone, che conosce molto poco. Franco fa il nome di Francesca, dopo aver ricevuto da lei due nomination. Amaurys nomina Filippo, con cui non va d'accordo. Bianca fa il nome di Paola, sicura che nessuno la nominerà. Elena nomina Jonathan, così come Filippo perché "tanto non si offende". Giucas nomina Filippo e Gaspare sceglie Elena, certo che nessuno farà il suo nome. Rosa nomina Amaurys per l'atteggiamento della scorsa settimana nei confronti di Francesca. Francesca fa il nome di Amaurys nonostante le scuse. Jonathan nomina Filippo, ricambiando il favore. Alessia sceglie Paola, con cui non ha legato molto. Simone, infine, nomina Filippo. A televoto finiscono tre uomini: Filippo, Franco e Amaurys.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

Isola dei Famosi 2018