FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonneGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Stefano Bettarini: "Dayane Mello? Ho dato fiducia alla persona sbagliata"

Lʼinviato dellʼIsola dei famosi confessa al settimanale Chi di essere "amareggiato" dopo il dietrofront dellʼex naufraga

Stefano Bettarini: "Dayane Mello? Ho dato fiducia alla persona sbagliata"

E' durata il tempo di un bacio la storia tra Stefano Bettarini e Dayane Mello. Galeotta è stata l'Isola dei famosi che li ha fatti incontrare, ma l'inviato ha già archiviato l'ex naufraga, come confessa sulle pagine di "Chi" in edicola domani 8 marzo: "Che amarezza, ho dato fiducia alla persona sbagliata".

"Il gioco dell’amore è bello solo quando non ci si fa male e non diventa sleale - racconta Stefano - Dayane era evidentemente la persona sbagliata. Che cosa provo? Amarezza. Ma diamo tempo al tempo. Ora ho solo voglia di lavorare ancora di più".

 

Per due settimane, dopo aver lasciato l'Isola la Mello ha ripetuto in interviste televisive e proprio al settimanale "Chi" la sua passione per l'ex marito di Simona Ventura che si trova in Honduras come inviato del reality. Invece, dopo aver dichiarato il suo amore in tv: "Io non ho tempo di scherzare e giocare: sono qui che aspetto lui. Con Stefano ci sentiamo tutto il giorno, e anche qui in camerino ci siamo chiamati e mi ha detto: 'Sei quello che sei, non hai bisogno di dimostrare niente a nessuno, perché sei così'...", e aver promesso di raggiungerlo in Honduras, la modella brasiliana non soltanto non è partita ma ha fatto una clamorosa marcia indietro: "E' troppo geloso e possessivo, un uomo con cui è impossibile creare una storia d'amore", ha detto in una intervista. Notizia che ha raggiunto Bettarini sull'Isola come un fulmine lasciandolo senza parole.

Dayane Mello e Stefano Bettarini in love

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE