FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Isola dei famosi, i naufraghi cercano l'accordo per il quieto vivere

Dopo il trasferimento sullʼisola delle Terre il gruppo di naufraghi è diviso tra accuse per le nomination e poca voglia di partecipare alla vita di gruppo

La nuova settimana all'Isola dei famosi vede tutti naufraghi riuniti sull'Isola delle Terre.

Le nomination di lunedì hanno lasciato più di uno strascico e qualcuno pretende dei chiarimenti. Per esempio Massimo Ceccherini, che non ha digerito la nomination dal suo amico Moreno e lo affronta, chiamando Raz Degan come suo testimone degli accordi che avevano preso. Intanto Samantha de Grenet, da leader, detta le regole di convivenza.

Moreno non ci sta a subire le accuse di Ceccherini e ribatte dicendo di non aver fatto nulla di male. Passa anzi al contrattacco sottolineando come Massimo e Raz dovrebbero confrontarsi di più col resto del gruppo, anziché parlare solo fra di loro.

Proprio per cercare di tenere la situazione sotto controllo nonostante la tensione la de Grenet indice una sorta di "riunione condominiale". L'iniziativa però sembra non avere presa su tutti. Raz continua con il suo atteggiamento e comunica agli altri di voler proseguire questa sua avventura da solo, lontano dal resto del gruppo: per questo si dedica alla costruzione di una capanna in solitaria. Le insistenze di Samantha sono inutili e lui si allontana.