FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

"Isola dei famosi", Raz e Giulio in lotta per la finale

I due rivali al televoto, chi dovrà abbandonare la Palapa questa sera? Intanto i bookmaker fanno le loro previsioni: Raz vincitore

"Isola dei famosi", Raz e Giulio in lotta per la finale

Decimo e penultimo appuntamento con l' "Isola dei famosi", in onda martedì 4 aprile in prima serata su Canale 5. In studio Alessia Marcuzzi, Vladimir Luxuria e di ritorno dall'Honduras l'ultima eliminata Samantha de Grenet. Giulio Base e Raz Degan, i nominati della settimana, scopriranno in diretta chi dovrà abbandonare la Palapa. L’eliminato potrà partecipare al televoto con Eva e Moreno, che decreterà il naufrago che entrerà in finale.

L’eliminato, però, potrà partecipare al televoto, con Eva e Moreno, che decreterà il naufrago che entrerà in finale.

L’uscita di Samantha dal gioco e le ultime nomination hanno creato nuovi equilibri a Playa Uva. Giulio, riconosciuta la supremazia di Raz, vive la sua settimana da nominato con tranquillità, cercando il dialogo con il suo rivale. In assenza di Raz racconta ai compagni delle sue chiacchiere notturne con l'ex modello israeliano, in cui, parlando dei propri difetti, lui si è definito egocentrico, narcisista, individualista". Per Base la consapevolezza dei propri difetti è fondamentale, significa essere “un passo avanti”. Nancy non è della stessa idea, pensa che chi è a conoscenza dei propri punti deboli dovrebbe essere anche capace di limarli. Ma incalzata da Giulio, che le chiede di elencare i suoi difetti, non ne sa individuare nemmeno uno.

Malena e Nancy, il vero “ago della bilancia” negli equilibri dell’ultima puntata, non si schierano ma continuano ad animare la spiaggia con il loro “gossip”. Solo Malena esprime il suo disappunto per non poter restare mai sola con Simone: "Simone voleva stare un po’ con me, non capita mai un momento in cui siamo da soli. Anche stamattina, siamo andati a fare un’escursione... è venuto Giulio con noi”. Simone dal canto suo è il più affamato e, non accontentandosi delle sue “conquiste”, è disposto a tutto per avere cibo in più. Raz è l’unico concorrente che non ha mai cambiato modalità di gioco: con assoluto spirito indipendente, continua a vedere complotti tra i suoi avversari e li provoca con la sua pungente ironia. Sull’Isola Primitiva, invece, Eva e Moreno convivono tra alti e bassi.

Insieme a Stefano Bettarini, in collegamento dall’Honduras, seguiremo l’ultima attesa prova leader sviluppata in tre appassionanti duelli che garantirà l’immunità al vincitore e decreterà ufficialmente il primo finalista dell’"Isola dei Famosi 2017".

Intanto Raz Degan si è infortunato, forse morso da uno scorpione o da qualche altro strano animale e si concede suo malgrado una "sosta" a causa del dito dolente. Dichiara ai compagni che farà 72 ore di sciopero di vita in cui ha intenzione di riposarsi per non infettare ulteriormente la ferita: “Mi tocca fare nulla, che per me è la cosa più difficile del mondo, è un’esperienza che può legarmi ai miei compagni che fanno nulla tutto il giorno”. E' un Raz nuovo e molto sofferente: “Ho dolore serio, che viene e va come un’onda. Quel pesce piccolino mi ha dato un’altra sfida da superare. Questo dito può essere o una crisi o un’opportunità di giocare un altro gioco. Manca poco e mi piacerebbe continuare a superare i limiti e non far sì che questo dito sia il mio limite finale”.

Della stessa opinione i bookmaker che danno proprio Raz come favorito assoluto alla vittoria finale nell'edizione 2017 dell'"Isola dei Famosi". Sarà vero?

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE