FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Grande Fratello Vip", Totti nella Casa e doppia eliminazione

Il capitano cercherà di rasserenare gli animi dei concorrenti, mentre a sorpresa saranno in due a dover abbandonare il reality

Mancano poche ore dall'inizio della puntata del "Grande Fratello Vip", che si preannuncia ricca di colpi di scena.

I concorrenti riceveranno infatti la visita a sorpresa di Francesco Totti, mentre è prevista una doppia eliminazione. Oltre alle tre nominate (Antonella, Laura e Mariana), a rischio quindi anche un altro inquilino. Valeria Marini negli ultimi giorni aveva dichiarato di voler uscire... sarà accontentata?

Ma dopo cinque settimane di convivenza forzata, un po' tutti i Vip hanno mostrato segni di cedimento. Persino Bosco, sempre allegro e solare, ha confidato agli altri la sua paura di essere giudicato male. Questo suo senso di inadeguatezza lo ha messo in crisi al momento di eseguire la prova del balletto in 30 secondi. L'attore spagnolo prima è corso a piangere in bagno, poi si è sfogato a lungo in veranda con Elenoire.

Quello della lap dance sembra un motivo futile a prima vista, ma in realtà nasconde un disagio più profondo: la grande insicurezza dell'attore spagnolo, che vorrebbe essere in grado di eseguire una performance perfetta, pur non essendo un ballerino. Il tutto per la paura di sentirsi ridicolo di fronte al pubblico a casa!

E il momento no per Bosco non è stato isolato: l'attore spagnolo è scoppiato nuovamente in lacrime qualche ora dopo le prove, di fronte ad Elenoire. Incalzato dalle domande della speaker, Bosco è costretto ad ammettere di non sapere il motivo di questa malinconia. "Io sono più felice qui dentro che fuori, quindi non capisco proprio che cosa mi prende", ha continuato l'attore.

Elenoire, però, ha la risposta ai suoi dubbi: la connivenza forzata è innanzitutto un esperimento, non una forma di villeggiatura, quindi è normale che metta continuamente alla prova i concorrenti. "Anch'io una settimana fa avevo l'impressione di non riuscire a respirare, ma era solo un momento e poi mi è passata".

Intanto i Vip fanno pronostici su chi uscirà stasera, e cominciano anche a decidere chi dovranno nominare per la settimana prossima. Valeria esorta tutti i coinquilini a votare lei, dichiarandosi ormai desiderosa di uscire. Sembra quasi di sentir parlare Pamela! Bisogna dire che questa settimana è stata particolarmente impegnativa per la diva italiana: l'ormai famoso litigio con Elenoire non si è mai risolto del tutto, così come le incomprensioni con alcuni dei concorrenti, come Mariana e Stefano. Cosa sceglieranno di fare i Vip? Accontenteranno le richieste di Valeria oppure no?
Le nominate dal canto loro preparano la valigia.