FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Grande Fratello Vip: la Clery la mette sulla simpatia, Tonon pensa ai trucchi

Nuovo boom di ascolti per il reality che proseguirà per ulteriori due puntate. Intanto i tre nuovi entrati si stanno adattando

Grande Fratello Vip: la Clery la mette sulla simpatia, Tonon pensa ai trucchi - foto 1
da-video

Dopo la sesta puntata del "Grande Fratello Vip", premiata ancora una volta da grandi ascolti (vincitore della serata con il 23,8% di share), i nuovi entrati provano a prendere contatto con la realtà della vita nella Casa.

E se Corinne Clery si preoccupa di avvertire gli altri che devono imparare a conoscerla "per quanto è simpatica", Carmen e Tonon sono interessanti a cose più concrete: lo spremiagrumi, la prima, e i trucchi il secondo.

Tonon tiene molto al suo aspetto fisico, che ha modellato in maniera evidente negli ultimi tempi. E così, se durante i primi discorsi notturni per fare conoscenza ha esaltato gli interventi fatti, rammaricandosi solo di non averli fatti prima, al mattino si accomoda accanto ad Aida nella zona beauty. E dopo aver curiosato tra i vari prodotti di bellezza presenti, si mette all'opera.

Carmen Russo e Corinne Clery invece scoprono la cucina. Veronica mostra loro come sono sistemate tutte le cose, e Carmen si preoccupa del fatto che non c'è uno spremiagrumi per la sua limonata con acqua calda della mattina. Per la prima mattina le cose vanno bene, la colazione che si presenta è di quelle sontuose, ma Jeremias li avverte: "Le prelibatezze sono un regalo del GFVip, ma da domani bisogna arrangiarsi".