FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

"Verissimo", per la prima volta doppia conduzione Silvia Toffanin-Ilary Blasi

In studio tutti i finalisti dell’edizione appena terminata del "Grande Fratello Vip"

"Verissimo", per la prima volta doppia conduzione Silvia Toffanin-Ilary Blasi

Per la prima volta in assoluto insieme per un appuntamento speciale di "Verissimo" dedicato a "Il Grande Fratello Vip". Sabato 9 dicembre Silvia Toffanin e Ilary Blasi sono le padrone di casa del talk show e accolgono in studio per una grande reunion, tutti i finalisti dell’edizione appena terminata del programma, che ha raggiunto numeri da record in tv e sul web. E su Instagram Lady Totti pubblica alcuni scatti ... "al bacio".

Posto d’onore a Daniele Bossari per la sua prima intervista tv da vincitore del reality: “All’inizio, quando mi hanno proposto di fare il “Grande fratello Vip” ho subito detto di no perché pensavo di non riuscire a farlo” dice il conduttore. “Poi ci sono state due persone che mi hanno convinto, Filippa e, soprattutto, ha insistito una persona che ora non c’è più, ed è proprio scomparsa mentre ero nella casa. Questa persona", prosegue Daniele: "è il mio agente Franchino (Tuzio ndr). Dal momento in cui mi hanno comunicato che era scomparso ho avuto una forza incredibile, come se fosse lui a darmela. Credo che mi abbia protetto. Dedico a Franchino tutta questa esperienza”.
Daniele nei mesi trascorsi nella casa ha raccontato di un suo periodo molto lungo e buio che lo aveva portato ad isolarsi da tutti. A "Verissimo" confida: “Il periodo di autodistruzione è durato 6 anni. Ero vulnerabile agli attacchi. Non volevo più rispondere al telefono e se non rispondi, prima o poi la gente non ti chiama più. Per la depressione mi sono rifugiato nell’alcol. Bere mi dava l’opportunità di sciogliere questa sofferenza. Ero sempre annebbiato”.

A Silvia Toffanin che gli chiede quale sia stato il momento più basso prima della risalita, risponde: “E’ successo prima di quest’estate. Una mattina mi sono guardato allo specchio dopo una notte di pianto e dopo l’ennesimo attacco di panico. Lì mi sono detto ‘cosa stai facendo?’. Da quel momento", chiosa: "è iniziata la risalita e Filippa e nostra figlia Stella mi hanno ripreso per mano e accompagnato in questo percorso”.

Proprio su Filippa, che nella penultima puntata del reality ha ricevuto in diretta nazionale da Daniele la proposta di matrimonio, il conduttore dice: “Lei ha dovuto sopportare tanto. Filippa ha avuto la pazienza e la forza di lasciarmi libero, aiutandomi però con tutte le sue forse. Ora ci siamo riuniti, rifusi. Fortunatamente questa è una storia a lieto fine”.

"Verissimo", speciale "Grande Fratello Vip"

Infine, sulla sua vittoria al "Grande Fratello Vip" afferma: “Non mi aspettavo di battere Giulia De Lellis, perché la consideravo la favorita”.

Per raccontare le emozioni, gli aneddoti e le curiosità mai svelate sui loro 84 giorni passati nella casa più spiata d’Italia però ci sono anche gli altri finalisti dell’edizione appena terminata di “Grande fratello Vip”: il secondo classificato Luca Onestini e poi i finalisti Ivana Mrazova, Giulia De Lellis (con il fidanzato Andrea Damante), Aida Yespica e Raffaello Tonon.

“Non sento assolutamente la necessità di cercare la mia ex fidanzata Soleil Sorgé. Credo che Soleil abbia aspettato che io entrassi nella casa per lasciarmi e avere così massima visibilità”, racconta Luca Onestin.
Mentre Giulia De Lellis dice: "Sono piena di amici gay, bevo dai loro bicchieri e li riempio di baci. Mi sono sicuramente espressa male nella casa, ma ho chiesto scusa. Il Grande Fratello Vip ha consolidato ancora di più l’amore tra me e Andrea Damante”.
Raffaello Tonon parla invece della sua depressione: "Anch’io ho sofferto di depressione e posso dire che c’è sicuramente una via d’uscita. Sono stato un bambino complesso, difficile da amare, ma il marito di mia madre non è stato un riferimento per me. E’ un capitolo chiuso e non desidero che mio padre mi cerchi”.
Aida Yespica rassicura tutti sulla sua vita sentimentale: "Geppy (Lama ndr) sta benissimo e siamo ancora fidanzati. Lui non mi ha mollato un attimo e ha capito che nella casa non è successo nulla”. Mentre Ivana Mrazova sembra non avere molte certezze: “Vediamo se ho ancora un fidanzato” dice a Silvia Toffanin.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE