FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Grande Fratello Vip", due modelle sono pronte a sconvolgere la Casa

La seconda edizione del reality parte lunedì 11 settembre in prima serata su Canale 5 con Ilary Blasi, Alfonso Signorini e la Gialappaʼs Band

Il "Grande Fratello Vip" torna lunedì 11 settembre in prima serata su Canale 5.

Quattordici concorrenti e tante novità per 11 puntate. Al timone riconfermati Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Con l'aiuto della Gialappa's Band. Due modelle entreranno a sorpresa nella prima puntata. La Casa si arricchisce di nuove zone, con sauna trasparente, doccia in salotto e "Il club", uno spazio misterioso con tanti privilegi. R101 è la radio ufficiale.

"Sono contenta di tornare, non me ne faccio una ragione, è già passato un anno? - racconta la Blasi - C'è un pizzico di incoscienza in meno e un po' di esperienza in più. Sono pronta a scoprire tutti, non conosco personalmente nessuno, mi incuriosirà vederli quando cadranno le maschere. Sono tutti diversi e sono molto curiosa".

 

 "E' una grande festa, mi diverte il programma, ma non prendiamoci sul serio - interviene Signorini - Ho ricevuto tanti sms a cui non ho mai risposto, alcuni concorrenti non li conosco neanche io, quindi si punta anche sul carattere e non solo sulla fama... Prima della fine del programma sveleremo la vera età di Malgioglio".

 

Novità è la presenza della Gialappa's: "Il cast promette, bisogna vederli all'opera, i presupposti per fare male ci sono tutti. La scelta di Obama nel cast ci piace (ironizzano, ndr). Puntiamo su Signorini".

Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, sottolinea: "La prima edizione del Gfvip è stata un successo, 22% di share di media, 24 sul target commerciale, grande successo anche sui social. L'obiettivo del programma è di intrattenere e divertire. Il Gf si è sempre preso poco sul serio, con la Gialappa's quest'anno saremo ancora più irriverenti".