FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonneGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

"Grande Fratello Vip": Aida Yespica lasciata in diretta con una lettera

Dopo Luca Onestini e Soleil, Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: nel reality scoppia unʼaltra coppia. Ascolti boom con il miglior risultato di sempre: 27.89% di share e 5.494.325 telespettatori

"Grande Fratello Vip": Aida Yespica lasciata in diretta con una lettera

Sembra la "maledizione" di questa edizione del "Grande Fratello Vip". Dopo Luca Onestini e Soleil, Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, nel reality scoppia un'altra coppia. Aida Yespica riceve infatti una lettera dal suo fidanzato Geppi, il quale sottolinea che gli ha mancato di rispetto con Jeremias, e la lascia in diretta: "Un gesto vale più di mille parole e tu con più gesti hai mancato di rispetto a me e al nostro amore".

La conduttrice Ilary Blasi avverte infatti Aida che "ci sono state delle conseguenze fuori". E la invita ad andare nel confessionale, dove ad attendere la Yespica c'è un telefono. "Abbiamo dato questo numero al tuo fidanzato Geppi, che ha la possibilità di chiamarti", spiega Ilary. Ma il telefono non squilla: "Forse gli avete dato il numero sbagliato", chiede la showgirl venezuelana. Così non è. Il fidanzato le ha invece inviato una scatola, con un bracciale e un biglietto poche righe, in cui sottolinea di non aver digerito il rapporto speciale con Jeremias.

 

Aida però si difende: "Non è successo niente, non ho mancato di rispetto a nessuno. Mi dispiace ma non è così, vorrei vederlo e potergli parlare. Non c'è stato nessun bacio. Jeremias scherza".

 

Alfonso Signorini però le fa una domanda precisa: "Hai detto 'mi auguro di uscire stasera perché se rimango qua scoppia il casino', cosa intendevi?". La risposta non si fa attendere: "Che siamo qui da 55 giorni.. lui scherza...".

ASCOLTI, MIGLIOR RISULTATO DI SEMPRE - "Grande Fratello Vip" segna il suo miglior risultato di sempre e si conferma leader assoluto della prima serata con il 27.89% di share (29.89% sul target commerciale) 5.494.325 telespettatori. Nel corso della serata sono stati toccati picchi del 46% di share. Strabiliante risultato anche sul pubblico giovanissimo con una media del 44.22% di share tra i 15-24enni e del 42.56% tra i 15-19enni. Eccezionale riscontro anche sul fronte social: “Grande Fratello Vip” raccoglie oltre 900.000 interazioni nel corso della diretta confermandosi ancora una volta argomento più discusso della serata. In particolare, oltre 1.700.000 di persone solo sulla pagina Facebook hanno visualizzato contenuti relativi al reality. L’hashtag ufficiale #GFVip, a pochi minuti dall’inizio, per l’intera durata della trasmissione, ha dominato il podio nella top ten italiana e mondiale degli argomenti più discussi della serata. Incredibile anche il risultato delle Instagram Stories che hanno raggiunto 1.023.000 di visualizzazioni durante la puntata e 14 milioni di visualizzazioni nell’arco dell’ultima settimana.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE