FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Gf15, Aida entra in Casa: "Siete la vergogna del vostro Paese"

Dopo l’eliminazione della scorsa puntata, la vulcanica spagnola ha la possibilità di parlare con gli altri concorrenti

Dopo l’eliminazione della scorsa puntata, Aida Nizar ha la possibilità di rientrare in Casa. I ragazzi vengono freezati e l’ex concorrente si scaglia subito contro di loro: "Vorrei ringraziare tutti voi, avete rovinato il nome del Grande Fratello. Sapete perché mi hanno fatto uscire? Per proteggermi da persone come voi. L'Italia urla 'Adoro mi vida' insieme a me, mi chiede scusa per tutto quello che è successo. Voi siete la vergogna del vostro Paese".

Barbara d'Urso, però, puntualizza che i ragazzi sono molto amati e che quello di Aida è un suo pensiero personale. Le parole espresse dalla spagnola scatenano la reazione degli abitanti della Casa. Se Lucia Bramieri si rallegra del fatto che la sua "nemica" sia uscita ("L’importante è che non abbia vinto lei"), Angelo invita Nizar a chiedere scusa per alcuni atteggiamenti avuti così come il gruppo ha fatto con lei.

Quando Alberto prova a rispondere alle accuse dell’ex concorrente di averla pugnalata alle spalle, lei lo interrompe e non lo fa parlare. Le voci di tutti iniziano ad alzarsi e a frapporsi, tanto che Barbara d'Urso invita l’ex concorrente a lasciare la Casa.