FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Grande Fratello 14, alta tensione tra i due nominati Igor e Luigi

Passano i giorni e affiorano le ruggini tra i concorrenti. Screzi anche tra Giovanni e Simone per questioni di ciboCon Manfredi e Barbara la piscina diventa bollente

grande fratello
da-video

I giorni passano all'interno della Casa del Grande Fratello 14 e iniziano ad affiorare le tensioni. In particolare tra i due nominati, Igor e Luigi, la tensione si affetta con il coltello. I due, inizialmente grandi amiconi, sembrano ai ferri corti per questioni di "bon ton". Ma incomprensioni ci sono anche tra Giovanni e Simone a causa del cibo, e tocca a Federica e Roberta consolare quest'ultimo.

Grande Fratello 14, alta tensione tra i due nominati Igor e Luigi

Igor e Luigi hanno discusso in modo molto acceso sulla mancanza di buona educazione da alcuni inquilini e che lo scrittore napoletano ha fatto notare. Sul banco degli imputati ci sarebbero sia Igor che Simone, che non avrebbero un comportamento adeguato alla convivenza in gruppo. Igor si innervosisce particolarmente nel momento in cui, uscendo dal bagno, origlia che il suo ex migliore amico lo accusa di non essere troppo signorile. Sarà l'ansia della momination ma il loro rapporto, idilliaco è finito.

Ma non c'è solo l'educazione al centro delle discussioni. Il cibo è un argomento molto sensibile. Una nuova discussione scoppia su chi abbia mangiato più fagioli. I ragazzi accusano Simone, in particolar modo è Verdiana a fargli notare questa cosa, di averne presi più di tutti. Lui non accetta questa insinuazione e con cerca di difendersi, il risultato è esilarante. A difenderlo c'è Rebecca mentre Federica prova a spiegargli chiaramente come stiano le cose. Ma lui si sente accusato ingiustamente e non vuole sentire ragioni.

Più tardi Federica e Rebecca provano a rincuorare il ragazzo. Lui si sente preso di mira dai ragazzi, spesso deriso per motivi futili di cui non conosce le ragioni. Si parla ancora di Verdiana e del suo modo di comunicare con gli altri in modo malizioso, spesso male e senza andare a chiarire con i diretti interessati. Di sicuro questi nuovi avvenimenti certificano lo scioglimento dell'alleanza tra Giovanni-Verdiana e Rebecca-Simone.