FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

GF14, nella Casa una notte discutendo di sesso e relazioni tra uomini e donne

I concorrenti si stanno conoscendo poco alla volta. Le discussioni si animano e tutti si mettono contro Simone. Ma la domenica viene passata in relax tra piscina e idromassaggio Tutti i concorrenti in gara

grande fratello
sito-ufficiale

Nella Casa del "Grande Fratello 14", dopo il primo bacio tra Alessandro e Federica, proseguono le prime schermaglie tra gli inquilini per cercare di conoscersi al meglio. La notte è passata discutendo di rapporti tra uomini e donne e di sesso. Mentre la domenica passa tra momenti di relax in piscina e nell'idromassaggio. E intanto tra Simone e Rebecca cresce l'affiatamento.

GF14, nella Casa una notte discutendo di sesso e relazioni tra uomini e donne

La notte è passata chiacchierando in salotto, schierati sui divani da una parte gli uomini dall'altro le donne. Tema centrale della discussione è il rapporto tra i due sessi, i ragazzi rispondono a domande del tipo "che donna vi piacerebbe avere accanto?", "Emancipata o casalinga?".

Simone è nervoso, lo fa notare anche la sua compagna di coppia Rebecca, perchè ogni volta che parla i ragazzi si straniscono per il suo modo di "intrattenere" e di "farla lunga" durante le sue risposte. Insomma, si crea una frattura durante il gioco che porta tutti i partecipanti ad allontanarsi. Simone ha poi un confronto con Peppe e Giovanni i quali lo accusano di voler stare sempre troppo al centro dell'attenzione.

Più tardi Simone si confida con Rebecca. Tra i due l'intesa sta crescendo e si confrontano sui comportamenti degli altri e sulle eventuali strategie che si delineano nella Casa. "Qui dentro ci sono gli opposti, ci sono le gemelle - dice Simone rivolgendosi a Rebecca -. Tu qui dentro sei la mia mamma acquisita". E lei si commuove.

Dopo le discussioni della notte, arriva il momento di passare la prima domenica all'interno della Casa. Ancora un timido sole scalda il giardino e i ragazzi ne approfittano. Parte una battaglia di gavettoni mentre poi tocca a un po' di attività fisica in piscina, acqua gym per rimanere tonici e quattro chiacchiere in idromassaggio. I ragazzi si conoscono meglio e intanto nascono le prime simpatie e antipatie.