FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Grande Fratello 13, effusioni hot per le coppiette

Angela e Fabio tra coccole e baci, Chicca e Giovanni si scambiano tenerezze sotto le lenzuola

"Grande Fratello 13" ha ricongiunto una delle coppie nate dentro la Casa. Fabio ha passato una dura settimana rinchiuso in Cantina, è uscito allo scoperto e dopo aver vinto al televoto contro i Fratelli Papillon è tornato in gioco. La più felice? Angela, naturalmente. La concorrente è rimasta appiccicata a Fabio per tutto il tempo tra coccole e carezze. Mentre continua la passione tra Chicca e Giovanni, con effusioni hot tra le lenzuola.

Grande Fratello 13, effusioni hot per le coppiette

La coppia formata da Chicca e Giovanni diventa sempre più solida. L'inquilino, infatti, ha dichiarato, durante la diretta del lunedì, che si sta lasciando andare, mettendo da parte le remore e le paure dovute ad esperienze del passato. Chicca ha gradito molto le dichiarazioni e si è spinta più in là: "Se mi chiedesse di fare un figlio, accetterei". E Roberto e Diletta? Vedremo nelle prossime ore cosa accadrà... Intanto i ragazzi si cimentano con una caccia al tesoro dalle mille sorprese.