FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Grande Fratello 13", Mia torna con l'ex

I due si erano lasciati a causa del reality, adesso sono più innamorati di prima

Quando ha deciso di entrare nella Casa del "Grande Fratello 13", Mia Cellini ha dovuto rinunciare all'amore. Perché il fidanzato storico Cristiano non l'ha presa bene e i due si sono subito lasciati. Ma a due mesi dalla fine del reality, rieccoli di nuovo insieme sorridenti e innamorati per le vie di Roma. Non solo. I piccioncini si soffermano davanti alle vetrine delle gioiellerie: che stia per arrivare l'anello?

"Grande Fratello 13", Mia torna con lʼex

D'altronde la truccatrice non ha avuto flirt nella Casa e questo sicuramente l'ha aiutata a riavvicinarsi all'ex. Ma se in amore va finalmente a gonfie vele, Mia non può certo dire che questo per lei sia un bellissimo momento.

Recentemente infatti è stata vittima su Facebook di un violento attacco, con commenti velenosi che le auguravano le cose peggiori. In suo aiuto sono subito intervenuti i fan, anche se la Cellini può stare tranquilla: con una guardia del corpo come il suo Cristiano non avrà certo problemi a difendersi.