FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Amici: Carmen vince la seconda puntata, eliminati Daniele e Sephora

Dopo essersi aggiudicata la fase finale, la cantante della squadra blu ha avuto la meglio contro Einar e Matteo

Al termine di una seconda serata ricca di ospiti d'eccezione, esibizioni incredibili ma anche qualche screzio in giuria, Carmen della squadra blu si è aggiudicata la vittoria superando Matteo (che aveva trionfato nella scorsa puntata) ed Einar. A differenza di quanto accaduto settimana scorsa, però, la vincitrice non ha potuto salvare nessun concorrente, mentre il direttore artistico Luca Tommassini ha scelto di salvare il ballerino Bryan (sempre della squadra blu).

Una bella vittoria per la squadra blu ma non è mancata l'amarezza quando si è trattato delle eliminazioni: chiamati a scegliere, i professori hanno eliminato i ballerini Daniele e Sephora. "Succede sempre così. Posso però rassicurare te e Daniele. Non c'è nessun ballerino uscito di qui che oggi non lavori" ha commentato Maria De Filippi, mentre Daniele si è meritato applausi a scena aperta per il suo discorso davanti ai professori: "Non dovete impedire ad un artista di esibirsi con gli insulti. Dare consigli sì, ma dico no agli insulti".