FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

"Amici", Vittorio resta nella scuola e Irama è il nuovo allievo

Ospite in puntata Ghali che conquista il pubblico col nuovo singolo

"Amici", Vittorio resta nella scuola e Irama è il nuovo allievo

Vittorio si salva dalla sfida e mantiene il banco nella scuola di Amici 17. Un nuovo allievo viene ammesso: si tratta di Irama, vincitore del Summer Festival. Ospiti del pomeriggio Ghali e Greta Scarano. Ma per sapere i voti dei professori dell'ultima sfida bisognerà aspettare lunedì nel daytime su Canale 5.

GHALI INFIAMMA IL PUBBLICO
“Devo far vedere a tutti cosa si è inventata la Celentano” Dice Maria De Filippi entrando in studio. Indossa una tshirt con la scritta: “No cervello no danza”. “E' di una presunzione imbarazzante” aggiunge Maria. “La versione maschile ancora non l'ho fatta” spiega Alessandra a Zerbi che reclama una tshirt. Ospite Ghali, che canta per la prima volta il suo nuovo singolo. “Testo importante” dice la De Filippi. “Ti piace?” chiede lui. “Molto” replica lei. Parte l'urlo del pubblico per Ghali. “In questo momento ci sarà tutto il quartiere al bar di sotto a guardare... non oso immaginare mia mamma” dice lui emozionato. “La facciamo per mamma” dice Maria mentre prepara il cellulare per scattare una foto. “La mia generazione è cresciuta guardando Amici. Sono felicissimo” dice il cantante. Biondo si occupa della foto ricordo.
Entra in studio un'altra ospite: l'attrice Greta Scarano, protagonista del film “La scorta di Borsellino” in cui interpreta Emanuela Loi: domenica sera su Canale5.

VITTORIO RIPRENDE IL SUO BANCO DI BALLO
E' il momento della sfida per Vittorio che si batte contro l'aspirante allievo Klausen. A giudicare Mauro Mosconi. Vittorio rientra nella scuola tra gli applausi del pubblico. “Sono contenta per lui. Quello che penso di lui come ballerino resta esattamente lo stesso” dice la Celentano. “Da adesso in poi dovrà continuare a mantenere alto il livello” ha aggiunto la Peparini.

Amici 17, Ghali conquista i ragazzi e Irama entra nella scuola

TRE PROVE DECISIVE
Gara a squadre un po' diversa dal solito. Solo tre le prove: chi perde va in sfida immediata. Non sono previste giustificazioni. La prima prova è di canto: Biondo, il capitano della squadra Fuoco, contro Einar, della squadra Ferro. Vince Biondo. Seconda prova: canta Paola Turci e si esibiscono i ballerini Daniele (Ferro) e Luca (Fuoco). E' parità. Ultima prova: cantano Carmen (Ferro) contro Emma (Fuoco). Paola, Rudy scelgono Emma. Di Francesco a Carmen: “Il pezzo l'hai scelto tu, posso dire che non hai la consapevolezza... vai in sfida”. “Sei in sfida con Eleonora” annuncia la De Filippi. A giudicare Sara Andreani della Warner Bros Italia. Carmen si salva.

NUOVO ALLIEVO NELLA SCUOLA
Irama, vincitore dell'ultimo Summer Festival, è ufficialmente nella scuola. Entra nella squadra del Fuoco.

ANCORA SFIDA A SQUADRE
La prima prova vede sfidarsi nel canto Grace (Fuoco) e i Black Soul Trio (Ferro). Rudy se la prende con Matteo che definisce “un disastro. Fate tutto uguale”. Anche Carlo conferma il giudizio di Zerbi (escluso dal voto per scelta di Matteo). Vince il Fuoco.
Si prosegue con la danza: Valentina (Fuoco) contro Orion (Ferro). “Valentina è una bella ragazza, ha un bel fisichino... non posso dire altro” commenta la Celentano. “So di poter ballare” dice lei. “Ti giudichi da sola” replica Alessandra. Valentina esclude dal voto la Celentano. Vince Orion, è parità tra Fuoco e Ferro. Ultima sfida di canto: Einar contro Luca con due inediti. I ragazzi hanno studiato Sigmund Freud. La De Filippi interroga Daniele sull'interpretazione dei sogni. Chi sarà escluso dal voto e i voti dei professori si vedranno lunedì nel daytime su Canale5.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE