FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

"Amici", ecco chi andrà al serale per i Bianchi e i Blu

Al comando Morgan ed Elisa. Mancano ancora tre posti da assegnare

"Amici", ecco chi andrà al serale per i Bianchi e i Blu

Nella puntata pomeridiana di sabato pomeriggio si scoprono i primi nomi del cast per il serale di Amici, che partirà sabato 25 marzo, condotto da Maria De Filippi. Passano per il canto Shady, Lo Strego, Riccardo e Federica; per il ballo Sebastian, Andreas e Vittoria. Ecco le prime formazioni tra le squadre. Per i Bianchi capitanati da Morgan ci sono Sebastian, Shady e Lo Strego. Per i Blu con Elisa Andreas, Riccardo, Vittoria e Federica. Mancano ancora tre posti al serale...

OSPITE ALESSIO BERNABEI
Maria De Filippi chiama Alessio Bernabei ad esibirsi tra i ragazzi. “Sono contento di essere tornato” dice dopo aver cantato “Nel mezzo di un applauso”, il brano che ha portato a Sanremo.

MORGAN ED ELISA SCELGONO I COLORI
La De Filippi comunica che i posti al Serale saranno 10, di cui uno già occupato da Lo Strego. Regista-coreografo di fama internazionale, ha diretto i più grandi spettacoli del mondo tra cui lo “Schiaccianoci”, arriva in studio Giuliano Peparini. “Sono più agitato io di loro” dice e siede tra i professori.

MORGAN ED ELISA SCELGONO I COLORI
Poi è la volta di Morgan: “Voi avete questo compito di trasformare il sogno in realtà”. Il cantante sarà uno dei due coach del serale. “Sono contento” dice. Direttore artistico del serale, con 20 anni di carriera, Elisa: “Dobbiamo cercare di far succedere qualcosa di magico”. Morgan la annuncia in studio: “E' una grandissima artista, un'amica, Elisa”. Poi le battute: “La nostra amicizia potrebbe durare pochissimo” scherza Morgan, che sceglie il colore. “Il bianco, perché la presenza di tutti i colori, è la verità”. “A me va bene il blu” aggiunge Elisa.

VIENE PRESENTATO IL PRIMO GIUDICE: ERMAL META
Durante il serale continueranno i cast itineranti di Amici, annuncia la De Filippi. I due coach verranno affiancati da due professori: da Morgan vanno Boosta e Alessandra Celentano e da Elisa Rudy e Veronica. I giudici saranno 4: viene presentato il primo Ermal Meta.

SEBASTIAN AL SERALE
Comincia la sfida. Maria De Filippi annuncia che sarà Peparini a decidere chi andrà al serale. Il primo ad esibirsi è Sebastian, che andrà al serale. Celentano: “Ha carisma”. E' nei bianchi.

SHADY NEI BIANCHI
La seconda esibizione è di Shady, che spiega le difficoltà del suo pezzo. Boosta e Morgana la vogliono ed Elisa la cede senza fatica. Morgan: “E' il secondo allievo che ci cedete, non vorrei che fosse una scelta...”

AMBRA E' IL SECONDO GIUDICE DEL SERALE
Con un video viene prestato ai ragazzi il secondo giudice. Si tratta di Ambra Angiolini.

ANDREAS NEI BLU
“Questa maglietta te la meriti più di chiunque altro.” Andreas va al serale. La Celentano: “Questo ragazzo mi è sempre piaciuto, soprattutto nello stile di Veronica. Abbiamo avuto qualche contrasto, ma... Era molto teso, ma è giusto che sia al serale”. Morgan: “Mi è piaciuto molto ma credo che con i blu sia nella collocazione giusta”. “Te lo strameriti quest'anno” dice Veronica e lo abbraccia.

SIMONE IN LACRIME: ELIMINATO
Il ballerino Simone viene fermato da Peparini a metà di un pezzo, poi il commento: “Sono sicuro che lavoreremo insieme tra qualche anno”.

LO STREGO CON I BIANCHI
“Ha una teatralità affascinante. Per la pettinatura possiamo ancora lavorarci” scherza Boosta commentando l'esibizione dello Strego. “Hai una grande forza interpretativa. Penso per Dna che tu appartenga ai bianchi” dice Elisa. “Non è detto” aggiunge Morgan: “A Boosta piace, lo rispetto, ma... (si rivolge allo Strego) non mi hai stregato, non bisogna essere teatrali. Branduardi non è teatrale, eppure tu canti come Branduardi. La tua teatralità è meglio che non ci sia”. Morgan e Boosta discutono: “Mi fido di Boosta, ti prendiamo, ma dovrai lavorare...”.

TERZO GIUDICE: ELEONORA ABBAGNATO
Con un rvm viene presentato un altro giudice: è l'etoile Eleonora Abbagnato.

RICCARDO E' NEI BLU
“Riccardo secondo me non è pronto per entrare al serale. E' il mio commento. La canzone Caruso l'hai cantata da piano bar, porta molto lontano, ma viene fatto all'inizio, non quando sei in prima serata... Spero ci sia un'evoluzione. Ti faccio tanti auguri”. Rudy Zerby: “Io sono contento... evolviti con noi”. Riccardo è un blu.

VITTORIA E FEDERICA NEI BLU
“La soddisfazione di vederti qui è immensa” dice la Peparini che l'avrà in squadra. Poi è la volta di Federica che canta “Questo piccolo grande amore”. Elisa la vuole nei blu e Morgan è d'accordo. Maria De Filippi annuncia che restano solo tre posti per il Serale. La prossima settimana comunicherà il quarto giudice ai ragazzi. La puntata si chiude.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE