FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Simona Quadarella, la nuova regina del nuoto sogna la tv: "Un reality lo farei"

La 19enne, erede designata della Pellegrini, si è raccontata a "Spy"

Simona Quadarella, la nuova regina del nuoto sogna la tv:
Spy

"Se mi facessero una proposta per partecipare a un programma televisivo, come un reality show, accetterei: perché no? Non mi hanno ancora offerto nulla, ma la televisione si sta interessando a me tra interviste e altri passaggi in tv".

La 19enne Simona Quadarella, la nuova regina del nuoto, erede designata di Federica Pellegrini, si è raccontata al magazine "Spy" nel numero in edicola venerdì 17 agosto. 

Dalla piscina, dove ha recentemente fatto incetta di medaglie nello stile libero ai campionati europei di Glasgow 2018, al piccolo schermo. Per la nuova stella del nuoto italiano il "tuffo" potrebbe non essere così ardito. "Questa popolarità che mi è piombata addosso non è facilissima da gestire, però tutto questa curiosità mi diverte", ha aggiunto la Quadarella. 

E a proposito della sua vita personale, ha detto: "Non sono fidanzata, ma mi piacerebbe incontrare un ragazzo dal fisico sportivo e che abbia tanti interessi. Ma per adesso vado al mare con le mie amiche. Prima a Lignano Sabbiadoro, e poi con un'altra amica del cuore a Tulum, in Messico. Prima di andar via ho fatto shopping con i soldi guadagnati nelle gare e ho comprato magliette e costumi".