FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

RadioMediaset, ecco tutte le novità della stagione

Presentati a Milano i palinsesti del primo gruppo radio nazionale formato da Radio 105, Virgin Radio, R101, Radio Monte Carlo e Radio Subasio

Grandi novità e importanti conferme all'insegna del divertimento e dell'originalità. Sono stati presentati a Milano i palinsesti di RadioMediaset (Radio 105, Virgin Radio, R101, Radio MonteCarlo, Radio Subasio) cui fanno capo le attività radiofoniche del Gruppo Mediaset: è il primo Gruppo radio nazionale con il 17.6% di ascoltatori nel Quarto d’ora medio dalle ore 6 alle ore 24 (dati Ter, primo semestre 2018).

Alvin e Katia Follesa aprono alle 12 a R101. "La radio è terapeutica", spiega Alvin. Nel tardo pomeriggio ci penserà Teo Teocoli a intrattenere il pubblico: "Ho un po' di ansia perché ci sono molte aspettative, ma sono allo stesso tempo molto felice". "Mi auguro un'altra stagione divertente e luminosa", sottolinea Diletta Leotta.

 

Radiomediaset, guarda chi cʼera alla presentazione dei palinsesti

New entry è R105 Trap, con un programma, una web radio e una app dedicati al mondo della trap. "Abbiamo fatto una partnership molto forte con quella che dal nostro punto di vista è la struttura di produzione più importante che c'è in Italia composta da Shablo e Charlie Charles, che sarà il direttore artistico", spiega l'ad di RadioMediaset Paolo Salvaderi.

 

"All'inizio del progetto abbiamo costruito tutto con una serie di acquisizioni che ci hanno permesso di avere una offerta molto ampia in portafoglio", interviene il vicepresidente di MediaMond Stefano Sala. Intanto si guarda al futuro: "Per essere leader ci vuole molta personalizzazione e credo che le nostre radio lo facciano bene", conclude il presidente Marco Giordani.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE