FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Paola Di Benedetto e l'ex fidanzato: "Non mi sento in colpa, era già finita"

A Domenica Live la naufraga replica allʼex: "Prima dellʼIsola gli ho detto di non aspettarmi e di farsi la sua vita"

Paola Di Benedetto e l'ex fidanzato:
da-video

All'Isola dei Famosi Paola Di Benedetto ha trovato l'amore.

Pare infatti che con Francesco Monte tutto proceda a gonfie vele. Ma come le fa notare Barbara d'Urso a "Domenica Live" rimane aperta la questione dell'ex fidanzato: Matteo Gentili. L'ex naufraga però replica: "Gli ho detto di non aspettarmi e di farsi la sua vita, gli ho sottolineato che entravo da single all'Isola.. Più di questo non potevo fare".

L'ex fidanzato, proprio dalla d'Urso si era lamentato: "Siamo stati fidanzati per quattro anni, in casa. Poi lei mi ha detto che voleva stare da sola. Ci siamo rivisti prima dell'Isola e mi ha detto che ero importante per lei, e che avrebbe voluto me come padre dei suoi figli. Speravo di tornare con lei dopo l'Isola e ci siamo baciati. Poi ho visto le immagini... Ora non le darei più me stesso".

 

Paola però si difende: "E' stato un grandissimo amore, è vero quello che dice. Lui non è mai stato interessato a questo mondo e alla visibilità. E' vero anche che l'ultima volta che ci siamo visti ci siamo baciati, ma subito dopo sono scoppiata a piangere. La nostra storia è finita".